Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:20 am Oggetto: |
|
|
e' stato venduto allora?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
Io ho passato la palla a Zio Cane... ora sta a lui decidere... Ma così ad occhio credo abbia già deciso...
Mi sa che ne devi trovare un altro... Comunque credo che la comunicazione ufficiale la debba dare Nerofumo. Finchè non c'è quella c'è speranza!  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Io ho passato la palla a Zio Cane... ora sta a lui decidere... Ma così ad occhio credo abbia già deciso...
Mi sa che ne devi trovare un altro... Comunque credo che la comunicazione ufficiale la debba dare Nerofumo. Finchè non c'è quella c'è speranza!  |
Porca vacca, anzi meglio...Zio Cane
( Senza offesa per nessuno! )
 |
|
|
 |
Zio Cane utente attivo

Iscritto: 12 Set 2004 Messaggi: 501 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: |
Porca vacca, anzi meglio...Zio Cane
( Senza offesa per nessuno! )
 |
Ciaooooooo  _________________ <<--- Zio Cane --->>
Canon EOS 5D; BG-E4; Canon EOS 20D; BG-E2; 2 Flash Canon 550 EX; Canon EF 24-70mm f/2.8 L; Canon EF 75-300 f/4.5-5.6 IS; Sigma 12-24mm f/4.5-5.6; Sigma 15-30mm f/3.5-4.5; Sigma 70-200mm f/2.8; |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6892 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Allora ragazzi, da quel che ne sò la trattativa si è felicemente conclusa a favore di zio cane, il secondo della coda.Devo quindi ritenere chiusa la compravendita.
Scusate ma non sono pratico, devo fare qualcos'altro, compilare un modulo ecc. o quest'annuncio muore da solo ?? |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Allora ragazzi, da quel che ne sò la trattativa si è felicemente conclusa a favore di zio cane, il secondo della coda.Devo quindi ritenere chiusa la compravendita.
Scusate ma non sono pratico, devo fare qualcos'altro, compilare un modulo ecc. o quest'annuncio muore da solo ?? |
Devi compilare il modulo 746f/b4 rev.43h. Lo puoi richiedere inviando domanda formale su carta intestata, compilata secondo le direttive descritte nel documento G56/i3 del 17/05/2004. Attenzione a non confonderlo col documento del 18/04/2003 mi raccomando, altrimenti dovrai poi annullare la domanda presentandoti nei giorni dispari dei mesi pari di un anno non bisestile presso l'ufficio adetto a queste pratiche del comune di residenza dell'acquirente del flash e quindi nei giorni pari dei mesi dispari nell'analogo ufficio del comune di residenza del venditore.
Spero di averti aiutato. In fondo non era una cosa difficile.
Bye!
PS: Riprenditi... il post lo chiuderà un moderatore appena noterà l'avvenuta vendita!  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
grazie balza, hai perso un affare.
se fossi stato un canonista l'avrei acchiappato al volo.
Capitasse a me qualche SB800 a buon prezzo......
saluti. |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | grazie balza, hai perso un affare.
se fossi stato un canonista l'avrei acchiappato al volo.
Capitasse a me qualche SB800 a buon prezzo......
saluti. |
Lo so... infatti ho detto di no a malincuore... ma già sto spendendo troppo in questo periodo... Alla fine ho il Sigma che come caratteristiche tecniche è molto simile (e del tutto uguale per quanto uso io il flash) ed è solo più plasticoso... sarebbe stato più uno sfizio che altro.
Bye!
PS: E cmq non ti preoccupare. Tanto sapevo che l'avrebbe preso Zio Cane, che è di Roma. Quindi non sarà difficile dargli una botta in testa e fregargli il flash alla prima occasione in cui lo incontro. Ovviamente che questa cosa rimanga tra di noi eh!  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
ora che co penso però il corpo fuji non è stato venduto e quindi che si fa in questi casi, si chiude o no ?? il moderatore saprà il da farsi. |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 7:03 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | ora che co penso però il corpo fuji non è stato venduto e quindi che si fa in questi casi, si chiude o no ?? il moderatore saprà il da farsi. |
Se il corpo ancora non l'ha venduto (niente doppi sensi please!!!! ) modifica l'oggetto della vendita (devi modificare il primo post) mettendo qualcosa tipo "flash venduto" e modifica anche il corpo del primo messaggio indicando che il flash non è più disponibile.  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Zio Cane utente attivo

Iscritto: 12 Set 2004 Messaggi: 501 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 2:30 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | PS: E cmq non ti preoccupare. Tanto sapevo che l'avrebbe preso Zio Cane, che è di Roma. Quindi non sarà difficile dargli una botta in testa e fregargli il flash alla prima occasione in cui lo incontro. Ovviamente che questa cosa rimanga tra di noi eh!  |
Balza..... non vedo l'ora di incontrarti....
Però appena ti vedo come minimo ti sparanflescio 4 o 5 volte negl'occhi.... in modo da evitare di ricevere sgradite sorprese!!!
PS: Come doveroso ancora GRAZIE  _________________ <<--- Zio Cane --->>
Canon EOS 5D; BG-E4; Canon EOS 20D; BG-E2; 2 Flash Canon 550 EX; Canon EF 24-70mm f/2.8 L; Canon EF 75-300 f/4.5-5.6 IS; Sigma 12-24mm f/4.5-5.6; Sigma 15-30mm f/3.5-4.5; Sigma 70-200mm f/2.8; |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 2:53 am Oggetto: |
|
|
Zio Cane ha scritto: | Balza..... non vedo l'ora di incontrarti....
Però appena ti vedo come minimo ti sparanflescio 4 o 5 volte negl'occhi.... in modo da evitare di ricevere sgradite sorprese!!! |
Fai pure... mi presenterò con gli occhiali da sole!
Zio Cane ha scritto: | PS: Come doveroso ancora GRAZIE  |
Ma figurati!  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
1pixel,
chiudi pure tutto, grazie. |
|
|
 |
|