Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FinalCut55 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 10:57 am Oggetto: Metz mecablitz 32 CT 4 su reflex digitale Olypmus E-510 |
|
|
Salve a tutti, ho inserito un nuovo topic, scusate ma non trovo notizie su come....e se è possibile utilizzare un vecchio mio flash, Metz mecablitz 32 CT 4 da me utilizzato con adattatore SCA per Olympus OM4, sulla mia Nuova E-510. Vi ringrazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tony47 utente
Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 93
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Si può utilizzare tranquillamente utilizzando il solo contatto caldo senza zoccoli dedicati. Le regolazioni le fai direttamente sul flash. Io uso così un 40 Mz3 senza problemi. _________________ Antonio
http://www.occhisullanatura.it |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
In pratica puoi usare l' automatismo a priorità di diaframmi ed il modo manuale, ma non il ttl: il 4/3 ha un suo sistema proprietario. |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | In pratica puoi usare l' automatismo a priorità di diaframmi ed il modo manuale, ma non il ttl: il 4/3 ha un suo sistema proprietario. |
E1 con 32 CT4...va benissimo. (anche con il 45CT5)
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|