photo4u.it

Passaggio da TIM a WIND....sii pazz....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:04 pm    Oggetto: Passaggio da TIM a WIND....sii pazz.... Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy

l'altro giorno sono andato al centro wind per fare il passaggio da tim a wind Very Happy

oggi mi chiama la tim dicendomi che avrebbero tentato di recuperare il cliente Very Happy Very Happy Mandrillo LOL Surprised

mi hanno proposto delle tariffe bassissime LOL solo che neanche la tipa ci capiva qualcosa LOL LOL

gli ho detto ma questa tariffa è a secondi o a scatto? bè non lo sapeva neache lei.... LOL

la tariffa diceva di essere di 12cents/min.

poi gli ho detto, per 30s di conversazione quanto spendo? lei mi dice un attimo che faccio i conti Very Happy

dopo 6 secondi mi risponde: 3cents LOL

allora penso questa è proprio una sòla....mi vogliono fregare....anche il più tordo avrebbe detto che in 30s avrei speso la metà ovvero 6cents... Very Happy

però gli sms erano a 6cents...buono Very Happy

va bè insomma gli ho detto di no perchè era tutto poco chiaro sia a me che a lei.... LOL LOL Very Happy

allora mi dice ci pensa e la richiamo domani....io gli dico no.....dopo la figuraccia dei 30s non mi fidavo Very Happy

insomma questi vogliono recuperare i clienti e ci mettono gente incompetente?? LOL LOL Very Happy dovrebbero metterci un economista al servizio recupera clienti, mica le ultime tipette appena assunte LOL LOL Very Happy

ah dimenticavo..... Very Happy ovviamente queste tariffe non sono in commercio, ma le danno solo a coloro che lasciano tim LOL LOL

e sapete come si chiamava?? TARIFFA SOGNO LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy Argh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

te la sogni una tarifa che per 30s costa 3 centesimi Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

umble c'e confusione

però a me vofafone 80 euro per 6 mesi me so gustati e so rimasto a vodafone....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me TIM ha offerto 5 cents a minuto per due anni + 100 euro di ricarica subito + 10 euro di ricarica al mese per un mese.

Nessuna fregatura, stanno mantenendo tutto.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 5:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti non sono poche le persone che acquistano cellulari con la scheda di qualche operatore (principalmente Tim e Vodafone) con lo scopo di far finta di cambiare operatore e di attendere il recupero clienti per sfruttare queste tariffe super vantaggiose.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
digeiset
nuovo utente

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo una tariffa TIM affari a 25 c al minuto senza scatto alla risposta.
ne ho presa una wind (tassa concessione governativa 13 euro circa) a 8 centesimi, ma non ho tolto TIM, con quello ci ricevo e basta.
Wind non ha la copertura di TIM e Vodafone, se lavorate col telefono sconsiglio la portabilità su Wind.
Pagavo circa 350 euro ed ora chiaramente con Wind spendo un terzo, in più ho trasformato il numero TIM in ricaricabile e chi mi telefona mi ricarica.
Ma su TIM se ne sono accorti che non chiamo più e mi hanno telefonato offrendomi una tariffa vantaggiosa, che non esiste in vendita, cioè non l'avevo vista sul sito.

Ho declinato l'offerta, ci dovevano pensare prima...
Per anni li ho pagati e mica mi hanno offerto niente.

La tariffa Wind che ho si chiama Wind 8 e non la fanno nei centri Wind, la vendono solo ai professionisti con partita IVA e alle aziende, se la volete dovete contattare un venditore. Non esiste nel mercato consumer.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tim --> wind?

ma neanche sotto tortura......la rete wind ha i ponti mobili ed è un colabrodo, peggio di 3, quando decidono di spostare un ponte da un giorno all'altro ti ritrovi senza segnale, per non parlare dell'utms, inesistente e lumacoso......
piuttosto 3, segnale utms al top in italia e tariffe davvero vantaggiose.

Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

go ha scritto:
tim --> wind?

ma neanche sotto tortura......la rete wind ha i ponti mobili ed è un colabrodo, peggio di 3, quando decidono di spostare un ponte da un giorno all'altro ti ritrovi senza segnale, per non parlare dell'utms, inesistente e lumacoso......

Cool

se becco uno dei due vicino casa lo sposto di 10 metri Diabolico Diabolico

ma porca miseria sono al centro di due celle e nell'imbarazzo della scelta il sistema non me ne assegna neanche una Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

d'estate fuori al balcone, in inverno sul divano davanti al camino nel lato opposto di casa ............. i limiti estremi di copertua delle due celle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

go ha scritto:
tim --> wind?

Cool

sono un cliente wind da 4 anni e mezzo, mai avuto problemi di rete, in nessun posto dove sono andato (anche in alta montagna).

o ho avuto un culo spaventoso o queste sono oramai leggende metropolitane.

so che agli inizi wind soffriva di poche celle, ma nel 2008 è una cosa direi ampiamente sorpassata.

e le tariffe di wind sono le migliori in assoluto.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah, ho un cellulare umts che ho cablato in modalità gsm. risparmio notevole batteria (mi dura il doppio).

i servizi umts sono inutili se non navighi con il cellulare, cosa che io non faccio (videochiamate mai fatta una, di mms ne ho mandato 1 che manco è arrivato a destinazione LOL ).

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
A me TIM ha offerto 5 cents a minuto per due anni + 100 euro di ricarica subito + 10 euro di ricarica al mese per un mese.

Nessuna fregatura, stanno mantenendo tutto.
ciao

si ma non sono buoni a dire le cose perchè a me il fatto che la tariffa omaggio durava 1 anno non me lo hanno detto.....l'ho visto ieri sera sul sito LOL

e a me che dura un anno non va bene.... Very Happy o sempre o me ne vado Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

go ha scritto:
tim --> wind?

Cool

ma non sono per niente d'accordo:

io sono 8 anni che ho tim dal mio primo cellulere....in città non dà problemi ma qui a casa mia prende poco....se vado per le scale per uscire di casa, il campo se ne va del tutto...

quando incontro gli altri condomini che rientrano a casa parlando al cellulare, capisco subito che loro non hanno tim perchè continuano a parlare per le scale come se niente fosse ed io NON POSSO FARLO!!!

un amico che vive in un paese sperduto di 4 gatti a 30km da perugia, riesce a parlare solo con wind LOL

morale della favola, se a me wind non dà problemi per roma e per di più mi consente di avere max campo a casa e addirittura anche per le scale del mio condominio, per me è il massimo Very Happy

dato che la portabilità del numero si può fare quante volte uno vuole, se dovessi incontrare problemi posso sempre ripassare a tim....ma non penso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen e granato: cio' che ho scritto è relativo ai dati nazionali, se dove siete voi la situazione è differente è un'altra cosa. basta informarsi x bene e vedete che cosa esce fuori.......wind è la peggiore come ricezione/chiamate (se 3 non avesse tim in roaming, ma ce l'ha), e la peggiore come scambio dati (internet da cell e con cell) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riconfermo che io sono sfigato ma non faccio media perchè anche vodafone e tre hanno lo stesso problema a casa Mi arrabbio? Mi arrabbio? (con tim non ho provato devo chiedere a mio fratello Diabolico )

ho una stanza diversa in base all'operatore che sto usando ............. per lo meno so per certo che non si fanno concorrenza sulla copertura del territorio Pallonaro Pallonaro Pallonaro

_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusatemi, ho uno zio (acquisito) che lavora con Wind (non a livello di telefonia mobile, lui installa centralini ed allarmi e fornisce connettività usando la rete Wind a clienti di tipo aziendale).

A detta sua a livello gprs la rete Wind è migliorata molto negli ultimi tempi ma non è ancora a livello di quella di Tim o Vodafone, sebbene non sia molto distante.

A livello umts Wind si sta impegnando praticamente zero per un motivo molto semplice: è intenzione dell'azienda (e non so dire se la cosa è già avvenuta) acquistare Tre o comunque diventarne azionista di punta per sfruttarne la rete umts, ergo non ha senso potenziare quel settore.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricordo quando è arrivata la TRE in Italia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per mandare un MMS ho dovuto fare 70km per entrare in copertura UMTS Surprised Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
A livello umts Wind si sta impegnando praticamente zero per un motivo molto semplice: è intenzione dell'azienda (e non so dire se la cosa è già avvenuta) acquistare Tre o comunque diventarne azionista di punta per sfruttarne la rete umts, ergo non ha senso potenziare quel settore.

si, l'ho sentita pure io.....ma anche che la 3 manterrà il controllo della società, adesso poi che ha fatto l'accordo con fastweb mmmm....peccato solo x l'assitenza privati.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: