|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 1:19 pm Oggetto: [MI] Vendo telaietti nuovi per dia 35mm e mezzo formato |
|
|
Vendo i seguenti tre blocchi di telaietti, tutto materiale nuovo:
BLOCCO A - 8 confezioni GEPE telaietti per il formato 6x4.5 in vetro anti anelli newton, totale 160 telaietti (scatoline rosse in foto sotto). Questi telaietti, quando montati a 90 gradi, possono essere usati anche per isolare parti centrali 4.5x 4.5 del fotogramma. Chiedo 70 euro piu' 10 euro spese di spedizione (pacco celere 3)
BLOCCO B - 4 confezioni GEPE telaietti per il formato 6x6 in vetro anti anelli newton, totale 80 telaietti (scatoline blu in foto sotto). Piu' una confezione mista, 15 telaietti 6x6 e 5 telaietti 6x4.5, sempre GEPE in vetro anti anelli Newton. Chiedo 40 euro piu' 10 euro spese di spedizione (pacco celere 3)
BLOCCO C - 4 confezioni GEPE LKM telaietti in vetro anti newton 35mm per un totale di 80 telaietti. 5 confezioni GEPE telaietti senza vetro per 35mm. 40 euro piu' 10 spese di spedizione (pacco celere 3).
Pagamento bonifico bancario. Ovviamente se si acquista piu' di un blocco le spese di spedizione non sono cumulative. Se acquistate tutti e tre i blocchi oltre ad unica spesa di spedizione di 10 euro faccio ulteriore sconto del 10% (totale 135 euro piu' 10 euro di spese di spedizione).
Marco
P.S. Potete controllare il mio rating sul ben noto sito di aste, il mio alias e' "mammolo"
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Sconto ulteriore del 10%. Riassumendo:
BLOCCO A. 63 euro piu' 10 euro spese di spedizione
BLOCCO B. 36 euro piu' 10 euro spese di spedizione
BLOCCO C. 36 euro piu' 10 euro spese di spedizione.
TUTTO INSIEME. 122 euro piu' 10 euro spese di spedizione.
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|