photo4u.it

Nuovi firmware per Fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pastur
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 4:08 pm    Oggetto: Nuovi firmware per Fuji Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
in questa pagina http://www.fujifilm.com/products/digital/download/index.html sono disponibli nuovi firmware per vari modelli Fuji, fra cui F40fd, S5700, A610, A800/820, A900.
La novità principale è il supporto alle memory card SDHC.
Io ho aggiornato quello della F40, ma non ho seguito la normale procedura indicata nella pagina: ho semplicemente copiato il file con il firmware sulla SD formattata tramite un lettore di schede (sul modello di quanto è possibile fare con la EOS 400D), poi ho inserito la scheda nella macchina, l'ho accesa tenendo premuto DISP e ho dato il via all'aggiornamento (mi raccomando, con batteria carica).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aleg
nuovo utente

Iscritto: 09 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il nuovo firmware 1.10 per f40 ha il menu in italiano?
qualcuno l'ha messo?

http://www.fujifilm.com/products/digital/download/index.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pastur
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che ha il menu in italiano, non preoccuparti! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
deguilson
utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Dic, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la segnalazione, aggiornerò la f40 che ho regalato a mia sorella.
Hai già notato miglioramenti nelle foto?

Pastur
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 29 Dic, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho notato nessun miglioramento, anche se devo dire che non uso quasi mai la F40fd (ho anche una Canon 400d). Ufficialmente il nuovo firmware aggiunge la compatibilità con le SD ad alta capacità (SDHC).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fujiman
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti, nella pagina relativa all'aggiornamento firmware della S5700 (questo il link http://www.fujifilm.com/products/digital/download/s5700/fupd.html )

c'è scritto di scaricare il file .DAT e di controllare poi che la dimensione dello stesso sia uguale a quella indicata (3.045.840), qualora sia diversa scaricare nuovamente il file. Io l'ho scaricato due volte ma la dimensione è sempre di 3.022.848.

E' normale ?

Qualcuno sa darmi dei lumi in merito ?

Non vorrei per fare meglio rischiare di fare peggio !!!!

Saluti a tutti
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fujimax
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Firmware per la 5600 nulla ancora?
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè? Cosa c'è che non va nella s5600?
Riguardo alla domanda precedente, non ho davvero idea del perchè ci sia quella differenza. Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fujimax
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No ..non ha nulla..è che magari un upgrade, non so Mandrillo
fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 3:16 pm    Oggetto: Re: Nuovi firmware per Fuji Rispondi con citazione

CIAO a tutti rispolvero questo post perche' girovagando in rete sono incappato in su sito dove non fanno altro che comparare modelli di fotocamere reflex e non ,ed in piu' si parla delle ultime novita' software che le case propongono, e alla voce fuji ho trovato....................''Firmware Update v1.02 for the
FinePix S9000..''......... chiedo se ne sa' qualcosa ,e ok anche per la mia s9600 ......che e ferma all'1.00 ..................

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 5:28 pm    Oggetto: Re: Nuovi firmware per Fuji Rispondi con citazione

fnmtb ha scritto:
CIAO a tutti rispolvero questo post perche' girovagando in rete sono incappato in su sito dove non fanno altro che comparare modelli di fotocamere reflex e non ,ed in piu' si parla delle ultime novita' software che le case propongono, e alla voce fuji ho trovato....................''Firmware Update v1.02 for the
FinePix S9000..''......... chiedo se ne sa' qualcosa ,e ok anche per la mia s9600 ......che e ferma all'1.00 ..................

e di quale sito si tratta?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1.02 e vecchio ed e l'ultimo per la s9500 per s9600 niente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fnmtb
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 9:04 am    Oggetto: Re: Nuovi firmware per Fuji Rispondi con citazione

Giur@s ha scritto:
/quote]
e di quale sito si tratta?

http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM

e semplice da usare .....selezioni una macchina fotografica poi scegli una foto , a dx dello schermo scegli un'altra macchina fotografica che ti interessa per il confronto, poi selezioni la stessa foto scelta in precedenza e il gioco e fatto.........

fnmtb
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
1.02 e vecchio ed e l'ultimo per la s9500 per s9600 niente
.....
.......vabbe'...........aspettero' la commercializzazione della fs100 , che con il suo rapp qualita' prezzo ,e adatto alle mie esigenze colmando alcune lacune della mia gia' ottima s9600 .......
stabilizzatore ottico , utilizzo ad iso alti,tasto raw dedicato ,buffer da22mb che permette di scattare tre raw in sequenza, ........gia solo questo mi basta , poi anche i 100mm in piu, e tante altre cosuccie che sono state inserite.non guastano anzi ..............

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: