Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:04 pm Oggetto: giunco |
|
|
esperimento....che ne dite???
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti... _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Non male questa quasi specularità di effetti tonali digradanti, sopra il chiaro, sotto lo scuro... il giunco però lo sento troppo al limite destro, specie considerando che la parte rifratta nell'acqua si avvicina ancor di più al bordo dell'immagine.
Comunque è un'immagine piacevole. |
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
bellissima...
molto essenziale,ma di estremo impatto..
davide  _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
Gio83 utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
ignaro ha scritto: | Non male questa quasi specularità di effetti tonali digradanti, sopra il chiaro, sotto lo scuro... il giunco però lo sento troppo al limite destro, specie considerando che la parte rifratta nell'acqua si avvicina ancor di più al bordo dell'immagine.
Comunque è un'immagine piacevole. |
grazie del commento ignaro
delfa80 ha scritto: | bellissima...
molto essenziale,ma di estremo impatto..
davide  |
grazie tante del complimento delfa
gio _________________ GIO
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Esperimento ben riuscito direi  _________________ PaP VaV |
|
|
Frank_61 utente attivo
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 1033
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Molto "delicata"!  _________________ Le mie foto restano per sempre nei miei occhi. |
|
|
mauro82 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 1329 Località: Caldarola (MC)
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
nn male...esperimento riuscito!! _________________ Fuji s6500fd + filtro UV
Fuji A101
Fuji z20fd |
|
|
Gio83 utente attivo

|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Immagine (ed esperimento) a mio modo di vedere ben riuscito.. se non fosse per qualche piccola cosa..
Prima di tutto, anche io, come Ignaro, vedo quello stelo e il suo riflesso nell'acqua un pò troppo a destra.. è ottima la scelta di decentrare, ma così mi sembra un pò troppo..
Invece mi piace molto la scelta del gradiente totale che fa da background a quel giunco.. così chiaro in alto ma che diventa di quel bel grigio in basso che non riesce ad ingoiare tuttavia il riflesso e a farne perdere i particolari.. interessante la luce estrema sul giunco stesso che l'ha reso quasi bianco..
Molto minimalista, ma di sicuro impatto visivo. io l'avrei arricchiata con una cornice essenziale, minimalista come la foto, non so, una linea di pochissimi pixel.. ma si dovrebbe provare il risultato finale..
Bel lavoro, complimenti Gio!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
goga utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 1333 Località: Croatia
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella. Mi piace.  _________________ Canon 400D + BG-E3 + EF 18-55mm f/3.5-5.6 + EF 70-200mm f/4.0 L USM + EF 75-300 f/4-5.6 III |
|
|
Gio83 utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Immagine (ed esperimento) a mio modo di vedere ben riuscito.. se non fosse per qualche piccola cosa..
Prima di tutto, anche io, come Ignaro, vedo quello stelo e il suo riflesso nell'acqua un pò troppo a destra.. è ottima la scelta di decentrare, ma così mi sembra un pò troppo..
Invece mi piace molto la scelta del gradiente totale che fa da background a quel giunco.. così chiaro in alto ma che diventa di quel bel grigio in basso che non riesce ad ingoiare tuttavia il riflesso e a farne perdere i particolari.. interessante la luce estrema sul giunco stesso che l'ha reso quasi bianco..
Molto minimalista, ma di sicuro impatto visivo. io l'avrei arricchiata con una cornice essenziale, minimalista come la foto, non so, una linea di pochissimi pixel.. ma si dovrebbe provare il risultato finale..
Bel lavoro, complimenti Gio!  |
Grazie tante ZioMauri dell'attento e scrupoloso commento ed anche dei suggerimenti...fa sempre tantissimo piacere quando qualcuno spende qualche istante in più su una tua foto in un mondo dove tempo c'è n'è sempre troppo poco
goga ha scritto: | Molto bella. Mi piace.  |
grazie tante anche a te della visita goga
ciao
gio _________________ GIO
|
|
|