Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
magogandalf non più registrato

Iscritto: 14 Nov 2007 Messaggi: 244
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
C'entra poco col contest, ma è stata citata la rivista "Foto cult". Vorrei sapere come mai io non posso acquistarla. Mi spiego meglio: in provincia di Belluno dove abito non sono riuscito a trovarla in nessuna edicola. Si può ovviare a questa lacuna di distribuzione? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
IIIUUUUUHHH !!! E' tornato il contest !!! E allora... tutti al lavoro  _________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
|
 |
xxMIKYxx utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 210 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Perdonate la mia ignoranza ma, giusto per focalizzare correttamente il tema del contest, ..... vale qualsiasi foto purchè non rappresenti il Natale, giusto? |
|
|
 |
xxMIKYxx utente

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
xxMIKYxx ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza ma, giusto per focalizzare correttamente il tema del contest, ..... vale qualsiasi foto purchè non rappresenti il Natale, giusto? |
faccio un esempio: se fotografo il tramonto alle Maldive, ho centratto il tema, giusto? |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
è un'interpretazione del tema miki, anche se almeno per me, un richiamo al natale ci deve comunque essere..
però se ci metti babbo natale che ti insegue secondo me è perfetta!  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Aspesio ha scritto: | è un'interpretazione del tema miki, anche se almeno per me, un richiamo al natale ci deve comunque essere..
però se ci metti babbo natale che ti insegue secondo me è perfetta!  |
ho i diritti sul babbo natale eh!!  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
xxMIKYxx utente

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Aspesio ha scritto: | è un'interpretazione del tema miki.....
|
certo, ma quello che volevo dire è che il tema si presta alle più ampie interpretazioni e per tanto si rischia di avere foto di ogni genere, quindi il tema è un non tema....e come dire vale tutto dalla A alla Z senza però la N....sono riuscito a spiegarmi o mi capisco da solo  |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
si il tema è molto e molto difficile da centrare secondo me... come gli altri contest del resto, volutamente interpretabili in svariati modi per non frenare la nostra creatività ma anzi stuzzicarla..ovviamente in quest modo è più facile andare fuori tema però.
per come la vedo io quello che pensano di ottenere con questo titolo sono foto che pur discostandosi dal clima natalizio hanno in qualche modo un collegamento con esso.
ad esempio il tramonto alle maldive in se la vedrei fuori tema perchè di richiami di natale non ne ha a parte il titolo.
spero di avere conferma da roiter...e magari qualche delucidazione perchè della foto neanche l'ombra  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Eh... si potrebbe scriverci un libro... 'Fuori tema, se lo conosci, lo eviti...'
Dunque, mai come in questo caso (in cui c'è solo la votazione pubblica) il fatto di centrare il tema proposto diventa una questione soggettiva... in pratica dovrai convincere quanta più gente possibile che la tua foto è bella, ben fatta, intelligente, spiritosa, emozionante... e perfettamente in tema.
Difficile? uno di voi ci riuscirà....  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Eh... si potrebbe scriverci un libro... 'Fuori tema, se lo conosci, lo eviti...'
Dunque, mai come in questo caso (in cui c'è solo la votazione pubblica) il fatto di centrare il tema proposto diventa una questione soggettiva... in pratica dovrai convincere quanta più gente possibile che la tua foto è bella, ben fatta, intelligente, spiritosa, emozionante... e perfettamente in tema.
Difficile? uno di voi ci riuscirà....  |
convincere?! ci provo..
Siori e Siore.. mamme, nonni e bambini..gente di cultura ed amanti dell'arte..questo è un lavoro duro, impegnativo, dove le vere doti vengono fuori..nella mia campagna ho evidenziato molti dei problemi inerenti la vostra quotidianità, le tasse, il carovita, il vostro futuro..dunque,vi prometto.. di raggiungere almeno 4 dei 5 obiettivi,fondamentali per un miglioramento vero della vita, pena l'esclusione delle prossime elezioni (mi sembro il berlusca ).. confido in voi..siete voi a fare il paese. grassie.
non fucilatemi vi prego _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
(Totò mode ON)
VOTAASPESIO_VOTAASPESIO_VOTAASPESIO
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Houston, abbiamo un problema!
A causa di un problema tecnico, non è possibile l'invio delle foto tramite l'apposito form (restituisce sempre un errore sulla foto ad alta risoluzione)
Invito quindi tutti coloro avessero le foto pronte a pazientare un poco, cercheremo di risolvere il problema il più presto possibile.
Ci scusiamo per il disagio  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
Ok, problema risolto!!!
Grazie a chi ci ha lavorato, grazie a chi ci manderà le foto.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Massimo Botti utente

Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 111 Località: Milano
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Houston, abbiamo un problema!
A causa di un problema tecnico, non è possibile l'invio delle foto tramite l'apposito form (restituisce sempre un errore sulla foto ad alta risoluzione)
|
Ma vi serve ugualmente la foto ad alta risoluzione ?
Se non si pubblica su Fotocult è inutile il file pesante !
La stampa sulla rivista è saltata per questo contest o è saltata per sempre ?
Grazie
ciao
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, i files ad alta risoluzione li vogliamo sempre, perchè non sappiamo mai cosa ci possa riservare il futuro... potrebbero servirci nel caso volessimo stampare le foto in qualche altra occasione.
Riguardo la pubblicazione sulla rivista, in questo caso specifico c'era un problema di "tempi tecnici", che avrebbero portato inoppurtunamente le nostre foto natalizie sul numero di... marzo
La collaborazione con FotoCult in realtà non si è mai interrotta, solo che abbiamo (meglio parlare in prima persona, ho) problemi a tenere il passo mensile sull'organizzazione dei contest... vedremo con l'anno nuovo se riusciremo in qualche modo a riorganizzarci (la volontà c'è, ed è già una gran cosa ) _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Si arrabbia qualcuno se posticipiamo il termine per la consegna di una settimana?  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Bene, visto che non ci sono proteste... (ma speriamo che ci sia almeno qualcuno che abbia letto... ) sposto il termine del contest di una settimana, ovvero alle:
Ore 22:00 di Domenica 6 Gennaio 2008
... e Buon Anno Nuovo a tutti!!!  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
nooooooooooooooooo....
ci tocca aspettare..........
ma si almeno ti passi il capodanno in santa pace!
Saluti _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 2:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie Roiter, auguri anche a te  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
|