Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pieroim nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 43
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 5:45 pm Oggetto: Qualcuno di voi stampa in digitale con stampanti Hp? |
|
|
Salve,
mi sto orientando su una stampante Photosmart della suddetta marca, in particolare vorrei orientarmi su di un dispositivo multifunzione della serie c8100, il top di gamma.
Tranne che tutti i multifunzione, incluso quello citato, utilizzano come tecnologia di stampa quella basata su 6 inchiostri individuali HP Vivera, che temo sia insufficienti per una stampa di qualità anche del bianco e nero (mi interessa parecchio). Esperienze in merito?
Costo stampa A4 in fotografia?
Ciao
Piero |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
|
io le mie stampette "casalinghe" le faccio con una photosmart D5160 con carta fotografica Epson e devo dire che mi trovo molto bene.
come metro di paragone ho una Epson 950 che tempo fà costava ben di più della Hp.
il costo onestamente non saprei...la uso per poche stampe giusto per aver un riscontro cromatico su carta... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 1:22 am Oggetto: |
|
|
anche io ho la d5160 stampante veramente perfetta ( peccato per il sw scarissssimo non ha la centratura per i dvd e si deve fare in altri modi)
idem un amico stampa le foto con la d5160 e sono ottime _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
nicola luciani non più registrato
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 340
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao piero.
Io posseggo un hp fothosmart 8250 e direi se vuoi dei risoltati in fattotr qualitativo devi adoperare la sua cata dedicata cioè la catra hp se è possebile devi trovare quella che è più lucida( se non mi sbaglio deve essere la premium paper). E quando guardi la foto che stampi prima di tirare una conclusione devi dare il tempo che sci ascciuga il colore, io di sulito ci guardo il giorno dopo così sono sicuro che è assciugato. Ciao fammi sapere.  |
|
|
 |
|