|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianni.ga utente

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 135
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiaceva il pensiero che una foto passasse nel dimenticatoio senza alcun commento.
Si posta per avere una risposta e conosco la delusione che segue al silenzio, meglio spesso un commento negativo che alcun commento...
appunto...
scherzo...
Le capacità decorative di tua moglie sono indubbie, veramente brava, il fatto è che qui , essendo un sito prettamente concernente la fotografia, bisogna commentare la tua foto, lo sfondo rende tutto molto confuso, magari sarebbe stato meglio aspettare una condizione di luce che attenuasse il problema visto che controvoglia avresti spianato il giardino per scattare una foto...o sbaglio???
O magari...la butto lì...un lenzuolo bianco con una lampada interposta tra la finestra o il lenzuolo stesso... |
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con sdomenico per la causa dei post senza risposta, normalmente sono i primi che leggo,
tua moglie è stata grande nell' eseguire questa vetrata colorata, tu un po' meno nel renderle omaggio fotografandola, non ho consigli da darti pero', non è il mio genere di scatto, cmq la luce del solleone già potrebbe aiutarti ed un inquadratura + geometrica (dal davanti ).
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
gianni.ga utente

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Proprio ieri ho rivisto il tread solo soletto senza risposte e mi ero ripromesso di fare delle foto nuove con la macchina digitale.
Quella postata è una scansione da foto.
Le vostre risposte sono uno stimolo a tentare
Grazie per il suggerimento del lenzuolo.
Proverò anche a cambiare inquadratura.
Sarebbe bello fare un portfolio con i 22 metri del parapetto della scala dipinti da mia moglie
Purtroppo il tempo è tiranno.
Grazie di nuovo.  _________________ Minolta F100; Minolta Z2; Zenit E; Ricoh 500 g
La Mia Galleria:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2695 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|