|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 10:20 am Oggetto: [TS+sped] Eos 5D a 1.500,00 euro... - VENDUTA - |
|
|
...solo corpo, completa di imballi, in ottime condizioni estetico/funzionali, fuori garanzia vendo per conto di un'amico che passa a Nikon...
...ho potuto visionare la macchina e posso garantire personalmente sulla bontà del prodotto...ha all'attivo circa 12.000 scatti...
ATTENZIONE: la macchina è in vendita solo per pochissimi giorni, poi verrà ritirata (allo stesso prezzo) dal mio fotospacciatore, quindi vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati...per questo motivo (e mi scuso anticipatamente con i moderatori ed i possibili interessati) le code saranno valide solo per 24 ore anzichè 48...
...tratto direttamente io la "riscossione" e quindi il pagamento anticipato potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o ricarica PostePay...
...prezzo non trattabile e spedizione tramite PaccoCelere 1 inclusa...
...no scambi...
...in vendita su altri canali...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Mar 11 Dic, 2007 12:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
...oopppssss...sbagliato, sorry...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
...venduta su altri canali...
...si può chiudere, grazie...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|