Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:38 am Oggetto: |
|
|
A me piace!
Solo due nei (secondo me):
-il primo è che la cornice (che premetto non mi dispiace) la trovo troppo grossina e attira su di se l'attenzione.
-il secondo è che forse lavorando ancora un po' sul bianco e nero saresti riuscito a distaccare meglio gli oggetti. Mi spiego: le arance appese non le distinguo bene, mentre dove si trovano le persone ci vedo molto scuro, anche li non distinguo subito bene le forme, devo "tirare gli occhi".
Tengo comunque a dire che la composizione è piacevole e l'idea molto azzeccata! (anche l'espressività dell'uomo vestito di nero).
_________________ Luca - KM5D |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:44 am Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | A me piace!
Solo due nei (secondo me):
-il primo è che la cornice (che premetto non mi dispiace) la trovo troppo grossina e attira su di se l'attenzione.
-il secondo è che forse lavorando ancora un po' sul bianco e nero saresti riuscito a distaccare meglio gli oggetti. Mi spiego: le arance appese non le distinguo bene, mentre dove si trovano le persone ci vedo molto scuro, anche li non distinguo subito bene le forme, devo "tirare gli occhi".
Tengo comunque a dire che la composizione è piacevole e l'idea molto azzeccata! (anche l'espressività dell'uomo vestito di nero).
 |
Troppo buono..
sul B/N sto imparando! Con PS non ho tanta familiarità, ma con i tutorial del sito riesco ad azzardare qualcosa. Cercherò di lavorarci su meglio e magari ripostarla tenendo a mente i tuoi consigli. Grazie.
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:54 am Oggetto: |
|
|
Dunque, a me il bianco e nero non dispiace del tutto... Forse manca un po' di bianco, ma mi sembra che tu sia sulla strada giusta.
La cornice, sinceramente non mi piace molto...
La cosa che mi dispiace, però è che dalla foto sembra che i due stiano guardando due cassette di frutta che sembra che si siano rovesciate e nello scatto che hai fatto, avrei decisamente messo anche quelle...
Ciao
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
toxine ha scritto: | Dunque, a me il bianco e nero non dispiace del tutto... Forse manca un po' di bianco, ma mi sembra che tu sia sulla strada giusta.
La cornice, sinceramente non mi piace molto...
La cosa che mi dispiace, però è che dalla foto sembra che i due stiano guardando due cassette di frutta che sembra che si siano rovesciate e nello scatto che hai fatto, avrei decisamente messo anche quelle...
Ciao  |
Giusta osservazione!
Grazie
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
|