photo4u.it

Aggiuntivi ottici: Raynox DCR-1850 e 6600 per fuji s6500?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Emà!!!
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 10:40 am    Oggetto: Aggiuntivi ottici: Raynox DCR-1850 e 6600 per fuji s6500? Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!
Ho letto sul forum decine di post sugli aggiuntivi per cercare di farmi un'idea.
Dopo aver già fatto qualche acquisto per la mia s5700, sto cercando delle info anche per gli aggiuntivi da mettere sulla s6500 di una mia amica.

Il top dei tele sembra essere il Raynox 2020, ma è un acquisto da valutare bene, vista la spesa e l'ingombro.
Ho trovato invece alcune inserzioni a prezzi più umani per il raynox 1850 e volevo sapere se può essere un abuona soluzione, ossia se la qualità è la stessa del fratello più potente e se ci sono effettivamente grossi problemi con gli zoom superiori al 6x. Qualcuno lo ha testato?

Per il wide, sto valutando il dcr 6600... vorrei chiedervi se è un buon acquisto e se crea problemi di vignettatura, avendo l'attacco da 52, sulla fuji che ha il 58...
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SePh1r0Th
utente

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il dcr 6600 sicuramente vignetta a meno che non vuoi usare il wide angle con lo zoom Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Emà!!!
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SePh1r0Th ha scritto:
il dcr 6600 sicuramente vignetta a meno che non vuoi usare il wide angle con lo zoom Smile

Quindi questo vale per tutti i raynox, visto che li vedo tutti da 52mm....
Altre soluzioni wide che siano decenti, per la s6500?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: