Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 10:28 pm Oggetto: C'e' uno tra voi che... |
|
|
... ha inviato le fotocopie (o foto)dei codici a barra per avere il cash back della Canon?
Io sono pronto a spedire gia' domani la mia richiesta, solo che non vorrei tagliare le scatole, al limite le taglio prima di fine febbraio (ultima data possibile)
Fatemi sapere  _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
io ho tagliato le scatole senza farmi troppi problemi... però ho sentito dire che van bene anche fotocopie o fotografie dei codici...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
pasgal utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
E' il secondo post che metto in off topic e che mi viene spostato, credo che se un utente intende postare in offtopic sia libero di farlo.
OFF Topic e' un canale libero, prego di riportare le discussioni li, cortesemente. _________________ Fujifilm X100S
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
pasgal ha scritto: | E' il secondo post che metto in off topic e che mi viene spostato, credo che se un utente intende postare in offtopic sia libero di farlo.
OFF Topic e' un canale libero, prego di riportare le discussioni li, cortesemente. |
L'intervento del moderatore ha come scopo quello di permettere una più razionale e efficace collocazione dei post in funzione dell'oggetto trattato. Questo favorisce discussioni ordinate ed aumenta le possibilità per chi chiede di ottenere più risposte pertinenti all'argomento sollevato.
Capisci bene che di fronte alla mole notevole di messaggi prodotti nel forum questi interventi sono necessari ad evitare che "l'entropia" aumenti fino a rendere tutte le sezioni una sorta di unica miscellanea senza capo ne coda.
Ti invito inoltre a rivedere l'articolo 2 del Regolamento, che hai accettato al momento di iscriverti a Photo4U.
cordialmente _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
pasgal utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | pasgal ha scritto: | E' il secondo post che metto in off topic e che mi viene spostato, credo che se un utente intende postare in offtopic sia libero di farlo.
OFF Topic e' un canale libero, prego di riportare le discussioni li, cortesemente. |
L'intervento del moderatore ha come scopo quello di permettere una più razionale e efficace collocazione dei post in funzione dell'oggetto trattato. Questo favorisce discussioni ordinate ed aumenta le possibilità per chi chiede di ottenere più risposte pertinenti all'argomento sollevato.
Capisci bene che di fronte alla mole notevole di messaggi prodotti nel forum questi interventi sono necessari ad evitare che "l'entropia" aumenti fino a rendere tutte le sezioni una sorta di unica miscellanea senza capo ne coda.
Ti invito inoltre a rivedere l'articolo 2 del Regolamento, che hai accettato al momento di iscriverti a Photo4U.
cordialmente |
Non si tratta di regolamenti o altro, ho voluto postare la mia festa della compera degli obiettivi in offtopic perche' non e' un argomento tecnico da discutere in forum Obiettivi, quindi e' stato un errore spostarlo, dato che era un vero off topic, non si parlava di cose tecniche ma di una festa tra amici.
Ho poi postato un topic sul cash back appositamente in offtopic per abbracciare tutti gli utenti possibili e non solo quelli che leggono il forum canon, potevo cosi' prendere la testimonianza di una amico di un possessore Canon.
Inoltre in off topic si puo' parlare di tutto o mi sbaglio?
Chiedo cortesemente di rispostare i miei topic in forum offTopic, soprattutto quello degli obiettivi che di tecnico non ha nulla, grazie. _________________ Fujifilm X100S
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
Pasgal,
vorrei tu rivedessi la dizione in calce alla sezione Off-Topic, si dice: "Area dedicata alle discussioni di carattere generale non inseribili nelle altre sezioni o non riguardanti la fotografia".
L'argomento di questo topic non ricade in tale fattispecie.
La sezione Off-Topic ha quindi una funzione precisa e non è un luogo dove ognuno fa ciò che vuole.
Mi spiace ma non condivido la tua argomentazione, l'intervento di Michael in questo topic è assolutamente all'interno dei compiti e delle prerogative della funzione di moderazione.
Ti invito quindi formalmente a non continuare a replicare qui, ignorando consapevolmente quanto stabilito dal Regolamento all'art. 2.
Se hai bisogno di chiarimenti, rivolgiti direttamente al moderatore, via MP. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
Se invece di aprire un topic in Off-Topic che poi giustamente è stato spostato, andavi diretto alla sezione Canon (prova a immagine perchè ho detto diretto), trovavi in alto quello che tu cercavi: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=233457
Ogni forum ha il proprio regolamento, e questo mi sembra uno dei migliori organizzati _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
evitiamo queste sterili discussioni! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|