|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:43 pm Oggetto: Sport di notte: ho bisogno di consigli |
|
|
Ciao a tutti.
Mi è stato proposto di fare una serie di fotografie ad un torneo serale di calcio a cinque. Le partite si svolgeranno all'aperto, sotto la luce dei riflettori ( non certo al buio)
Vi chiedo di darmi qualche consiglio su come scattare (impostazioni) e su cosa usare (come lenti)
Ho una 300D
18-55 del kit
28-300 Sigma
70-300 Tamron
50 1,8 Canon
In particolare vorrei chiedervi se, secondo voi, è necessario utilizzare un Flash eventualmente più potente di quello "di serie".
Grazie in anticipo a tutti!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:14 am Oggetto: |
|
|
Hmmm
Per conto mio il flash non ti servirebbe se non su dei primissimi piani.
Più che altro, portati un monopiede, soprattutto se scatti con il 300.
Ti capiterà di fare parecchi panning data la poca luce a disposizione ed il monopiede nei panning è estremamente utile.
Per le altre foto, alza gli iso fino ad 800 e non ti preoccupare del rumore. ti assicuro che non lo noterai.
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|