Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TOMMASO utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 154 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 7:43 pm Oggetto: [RC] Nikon D70s (solo corpo o con 18-70) |
|
|
Come da titolo. Ovviamente possibilmente con garanzia residua.Grazie in anticipo, saluti
Ultima modifica effettuata da TOMMASO il Sab 08 Dic, 2007 2:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Nikon D70s, Nital, garanzia residua 2 anni, un anno di vita, in condizioni identiche al nuovo, completa di tutto (identiche e tutto non sono usati a caso), quindi scatolo, imballi, plastiche, manuali, cavi, cavetti, copri slitta flash, buste trasparenti. 1700 scatti circa, molti dei quali realizzati a casa. Senza graffi, perfettamente funzionante, senza difetti.
Ho anche il 18-70 3.5-4.5, acquistato in kit, con ancora 3 anni di garanzia residua Nital, anche lui ultra perfetto (così tanto per esagerare un pò, visto che ormai la lingua italiana è diventata optional )
In omaggio CF SanDisk Ultra III da 1GB, e filtro Hama UV sull'obiettivo.
Prezzo per tutti e due 650 euro. Assolutamente non trattabili. |
|
|
 |
TOMMASO utente
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie, il materiale sulla carta è ottimo (garanzia tra l'altro) ma va un po' oltre le mie disponibilitá. Ci penso su e nel frattempo aspetto altre proposte. Grazie in ogni caso  |
|
|
 |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Si, ti capisco ma la D70s è una macchina ancora richiestissima. Il prezzo medio del solo corpo su ebay è di 450 euro (checché se ne voglia dire in giro), il mio esemplare è come nuovo, nessunissimo segno.
Pensaci tranquillamente, anche se sto trattando anche con un altro utente.
Come ho detto anche a lui, posso benissimo stipulare un contratto di vendita (una scrittura privata), a garanzia della veridicità di quanto detto. Penso sia anche un modo di concludere trattative a distanza con una certa sicurezza.
Ciao!
 |
|
|
 |
a-lok utente
Iscritto: 03 Nov 2007 Messaggi: 112 Località: Modna
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 1:31 am Oggetto: |
|
|
D70s nital garanzia fino a 3/09 come nuova (circa 7000scatti). aggiungo seconda batteria. da modena.
450 euro.
(in vendita altrove) |
|
|
 |
TOMMASO utente
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
mmm...ci sto pensando a-lok, grazie cmq per la proposta. Eventualm avresti un 18-70 da aggiungere? |
|
|
 |
a-lok utente
Iscritto: 03 Nov 2007 Messaggi: 112 Località: Modna
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
non posso aggiungere il 18-70.
la settimana prossima non sono a casa, sono via per lavoro
potrei non leggere per qualche giorno. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 11:48 pm Oggetto: |
|
|
come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio. grazie. _________________
 |
|
|
 |
|