|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:29 pm Oggetto: Che ne pensate? |
|
|
Allora... non flagellatemi perche' e' la mia prima immagine che ritocco..
Cioe'... fotografo da quando avevo 14 anni, pero' anche con l'avvento del digitale, non sono mai stato appassionato dal fotoritocco. Qualche maschera di contrasto, qualche correzione all'esposizione, uso del formato raw, ma nulla di piu'.
Osservando questa foto fatta al monumento del mitico Senna (ad Imola) mi sono detto: devo far qualcosa!
L'idea.
Tener come punto fermo la statua che rappresenta Senna, e applicare "un qualcosa" a tutto il resto. Come dire: tutto si muove, tutto passa, ma il mito, no.
Scatto con 10D, 17-40L, iso 200, 1/60 F4.5. Ritocco con Photoshop CS.
Lente a 40mm, piu' polarizzatore circolare.
Ecco il risultato.
Ripeto, non siate troppo critici
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.38 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 536 volta(e) |

|
_________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao, è anche bello, ma secondo me disturba un pò! forse è meglio creare qualcos'altro... ma sinceramente in questo momento...
anzi...
magari con più viraggi... lasciare la statua a colori e il resto con viraggi di vari colori... con un effetto movimento...
|
 |
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente? non mi piace
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|