Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ieleph nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2007 Messaggi: 32 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 12:21 am Oggetto: Finalmente ordinata la 6500! |
|
|
Slave a tutti, dopo tanto che vi leggo e che aspetto disponibilità a buon prezzo per questa macchina oggi finalmente l'ho ordinata! beh, spero di aver fatto un buon acquisto..da neofita quale sono eheh! pff..unica pecca, il libretto di istruzioni in francese ..ma in Ita dove lo trovo?
salut |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 12:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!
Hai fatto il miglior acquisto che potevi fare per quel prezzo!
Il manuale in Ita purtroppo è copyright di Fuji. Se fai l'acquisto in un negozio Italiano, hai il diritto al manuale in lingua Italiana altrimenti devi ordinarlo a Fuji.
 |
|
|
 |
ieleph nuovo utente

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 12:44 am Oggetto: |
|
|
ma dai? uhmm..e vabbè vedrò di rimediarlo va eheh!  |
|
|
 |
ieleph nuovo utente

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:00 am Oggetto: |
|
|
Scusa Filip che "tipo" di scheda mi consigli da 2GB? Ci sono differenze tra H o M? |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 9:14 am Oggetto: Re: Finalmente ordinata la 6500! |
|
|
ieleph ha scritto: | Slave a tutti, dopo tanto che vi leggo e che aspetto disponibilità a buon prezzo per questa macchina oggi finalmente l'ho ordinata! beh, spero di aver fatto un buon acquisto..da neofita quale sono eheh! pff..unica pecca, il libretto di istruzioni in francese ..ma in Ita dove lo trovo?
salut |
ieleph
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire la tua città di provenienza ed in firma il modello della tua fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti, leggerti o per un motivo o per un altro... (ovviamente senza nessun obbligo ).
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ieleph ha scritto: | Scusa Filip che "tipo" di scheda mi consigli da 2GB? Ci sono differenze tra H o M? | La tipo H è più veloce ma non tanto da farti cambiare modo di usare la macchina. Come consiglio, 2gb vanno bene ma sono sempre stato dell'idea che due da 1gb sia più sicuro oltre che a far guadagnare un po' di velocità (ma costa di più).
Le xd, più sono capienti e più sono lente. Per farti un esempio, una xd tipo M da 512mb è veloce quanto una tipo H da 1gb.
Si parla comunque di 2" o massimo 3" di differenza. Se cerchi in sezione col "Cerca" trovi informazioni più precise. |
|
|
 |
ieleph nuovo utente

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 4:44 pm Oggetto: Re: Finalmente ordinata la 6500! |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | ieleph ha scritto: | Slave a tutti, dopo tanto che vi leggo e che aspetto disponibilità a buon prezzo per questa macchina oggi finalmente l'ho ordinata! beh, spero di aver fatto un buon acquisto..da neofita quale sono eheh! pff..unica pecca, il libretto di istruzioni in francese ..ma in Ita dove lo trovo?
salut |
ieleph
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire la tua città di provenienza ed in firma il modello della tua fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti, leggerti o per un motivo o per un altro... (ovviamente senza nessun obbligo ).
 |
Ok aggiornerò il profile allora e grazie per il benvenuto!  _________________ Fuji FinePix S6500 fd (piciulaaaa)
...e basta co ste Canon  |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 12:21 am Oggetto: Re: Finalmente ordinata la 6500! |
|
|
ieleph ha scritto: | Slave a tutti, dopo tanto che vi leggo e che aspetto disponibilità a buon prezzo per questa macchina oggi finalmente l'ho ordinata! beh, spero di aver fatto un buon acquisto..da neofita quale sono eheh! pff..unica pecca, il libretto di istruzioni in francese ..ma in Ita dove lo trovo?
salut |
Dove e a che prezzo se posso chiedere? |
|
|
 |
mauro82 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 1329 Località: Caldarola (MC)
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 1:10 am Oggetto: |
|
|
per il manuale in italiano vai su www.editato.it e lo scarichi!!!  _________________ Fuji s6500fd + filtro UV
Fuji A101
Fuji z20fd |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci risiamo....
C'è una "Memo" che parla dei manuali fuji: I MANUALI IN ITALIANO DELLE NOSTRE FUJI
Non so se andando al link postato da mauro82 ci fosse o meno il manuale ma lo edito comunque per correttezza. |
|
|
 |
ieleph nuovo utente

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 3:22 pm Oggetto: Re: Finalmente ordinata la 6500! |
|
|
postcard ha scritto: | ieleph ha scritto: | Slave a tutti, dopo tanto che vi leggo e che aspetto disponibilità a buon prezzo per questa macchina oggi finalmente l'ho ordinata! beh, spero di aver fatto un buon acquisto..da neofita quale sono eheh! pff..unica pecca, il libretto di istruzioni in francese ..ma in Ita dove lo trovo?
salut |
Dove e a che prezzo se posso chiedere? |
certo, su Pixmania! Prezzo più basso e soprattutto disponibile non l'ho trovata da nessun'altra parte!
Per il Manuale ho risolto  _________________ Fuji FinePix S6500 fd (piciulaaaa)
...e basta co ste Canon  |
|
|
 |
|