Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 12:07 pm Oggetto: [CZ] Fuji corpo S2 Pro + flash Canon 550 EX |
|
|
Vendita di materiale di un mio conoscente.
Tutto in perfetto stato di conservazione.
Richiesto euro 800 per corpo Fuji S2 Pro
e euro 220 per Canon flash 550 EX.
Su richiesta di eventuali interessati vedrò di scattare delle foto al materiale in oggetto e pubblicarle al più presto.
Per informazione generale, io sarò al photoshow Milano domenica 6 marzo dove sarà possibile visionare la merce (se non la vendo prima).
gli oggetti suddetti non sono in vendita su nessun altro canale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
In coda per il flash.  |
|
|
 |
Zio Cane utente attivo

Iscritto: 12 Set 2004 Messaggi: 501 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
In coda per il Flash 550 ex _________________ <<--- Zio Cane --->>
Canon EOS 5D; BG-E4; Canon EOS 20D; BG-E2; 2 Flash Canon 550 EX; Canon EF 24-70mm f/2.8 L; Canon EF 75-300 f/4.5-5.6 IS; Sigma 12-24mm f/4.5-5.6; Sigma 15-30mm f/3.5-4.5; Sigma 70-200mm f/2.8; |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
in coda per il flash _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Confermo il mio interesse per il flash... aspetto volentieri qualche foto!
Come siamo messi a dotazione? Nel senso di istruzioni, custodia mordiba, imballi, sherpa che che ti accompagna portandosi dietro l'attrezzatura... insomma... oltre al flash nudo e crudo che altro c'è?
Bye!  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ulteriori ragguagli e, spero, foto saranno disponibili questa sera dopo le 21.00.Ora non saprei proprio dove trovarlo.grazie per l'interesse. |
|
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:32 pm Oggetto: Re: [CZ] Fuji corpo S2 Pro + flash Canon 550 EX |
|
|
[quote="nerofumo"]Vendita di materiale di un mio conoscente.
Per informazione generale, io sarò al photoshow Milano domenica 6 marzo dove sarà possibile visionare la merce
quote]
magari ci vediamo ..... dove sarai.....? |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Ulteriori ragguagli e, spero, foto saranno disponibili questa sera dopo le 21.00.Ora non saprei proprio dove trovarlo.grazie per l'interesse. |
Ok, rimango in attesa allora!
Grazie a te.
PS: Altre due domande e poi non rompo più : è in garanzia? Può fatturare? Grazie ancora!  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Anche io in coda per il flash...
Ma con stì marpioni ci credo poco  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:48 pm Oggetto: |
|
|
allora.
il flash ha 6 mesi di vita. acquistato da digitalfoto è equipaggiato come da confezione canon, mi ha anche parlato di un "treppiedino", non è fatturabile e se siete interessati fatevi vivi con MP e vi lascio il suo numero di telefonino così lo contattate voi direttamente ed io me ne esco fuori.rispettando la coda ovviamente.
Ribadisco che sarò al photoshow domenica 6 marzo, se l'eventuale acquirente ci va pure lui in quella data può tranquillamente contare sulla consegna a mano evitando le spese di spedizione.A domani. |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | se siete interessati fatevi vivi con MP |
Ok, hai MP...  |
|
|
 |
existenz utente
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra di essere in coda come terzo...
non ho molto tempo per seguire la cosa lotre che sul forum, quindi il cellulare magari me lo darai quando viene il mio turno...intanto aspetto il mio turno,
non voglio fare polemica ma...dal momento che un venditore può mettere annunci anche in altri siti, chi mi dice che non si accorda con il "quarto" della coda in MP e scavalcando i primi 3?
non dico che sia questo il caso, ci mancherebbe...ma sarebbe piu semplice gestire la coda in pubblica...o sbaglio? _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
existenz ha scritto: | dal momento che un venditore può mettere annunci anche in altri siti, chi mi dice che non si accorda con il "quarto" della coda in MP e scavalcando i primi 3? |
A prescindere da questo caso specifico, se si vogliono fare le cose in modo poco chiaro... non è difficile riuscirci! Esempio? Leggo di una vendita a 100 euro con 10 persone in coda. Mando al venditore un MP senza dire niente a nessuno e mi accordo con lui per un prezzo di 110 euro, basta che mi faccia passare avanti nella coda...
Allo stesso modo qui... se Nerofumo dovesse dare il cellulare a qualcun altro della coda e questo si dovesse accordare per la vendita io, che sono il primo della coda, protesterei un tantino...
D'altra parte se il flash non è di Nerofumo credo che continuare a passare attraverso di lui per le informazioni sia solo una perdita tempo oltre che una scocciatura per Nerofumo.
Ho detto la mia...
Bye!  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
existenz ha scritto: |
non voglio fare polemica ma...dal momento che un venditore può mettere annunci anche in altri siti, chi mi dice che non si accorda con il "quarto" della coda in MP e scavalcando i primi 3?
|
existens c'è un regolamento che tutela sia il venditore che l'acquirente:
Citazione: | m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Allo stesso modo, gli inserzionisti dovranno comunicare tempestivamente eventuali trattative private ed esterne al forum di discussione; |
Citazione: | m.9 - Eventuali trattative sul prezzo e quant'altro vanno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread |
Citazione: | m.8 - ... se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza |
L'utente nerofumo ha specificato:
Citazione: | gli oggetti suddetti non sono in vendita su nessun altro canale. |
_________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 8:44 am Oggetto: |
|
|
ehi raga, vabbè che qui siamo tutti sotto mentite spoglie tra nik e nomignoli criptati, ma io ho anche una mia faccia, virtuale quanto vuoi, ma pur sempre una faccia che mi serve per frequentare il forum senza dovermi vergognare tutte le volte che lo faccio.
Sto facendo solo da tramite ma state pur certi che il contatto telefonico lo cedo a voi tutti ma con ordine, rispettando rigorosamente la coda.
Detesto i furbi. |
|
|
 |
existenz utente
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | ehi raga, vabbè che qui siamo tutti sotto mentite spoglie tra nik e nomignoli criptati, ma io ho anche una mia faccia, virtuale quanto vuoi, ma pur sempre una faccia che mi serve per frequentare il forum senza dovermi vergognare tutte le volte che lo faccio.
Sto facendo solo da tramite ma state pur certi che il contatto telefonico lo cedo a voi tutti ma con ordine, rispettando rigorosamente la coda.
Detesto i furbi. |
ma dai che hai la faccia sporca!!! ma solo nell'avatar
chiedo scusa per aver alzato il polverone, lo so che qui siete tute persone molto serie!!!  _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
offro 250 euro per il flash saltando tutta la coda!!!
scherzi a parte mi metto in coda...con piccola limatina a ribasso  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine dopo averci riflettutto un bel po' ho deciso di tenermi il Sigma... esco dalla coda. Credo tocchi a Zio Cane.
Bye!  |
|
|
 |
Zio Cane utente attivo

Iscritto: 12 Set 2004 Messaggi: 501 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Allora io confermo.... lo compro io Nerofumo.... Grazie mille Balza...
Nerofumo ti mando un messaggio in privato  _________________ <<--- Zio Cane --->>
Canon EOS 5D; BG-E4; Canon EOS 20D; BG-E2; 2 Flash Canon 550 EX; Canon EF 24-70mm f/2.8 L; Canon EF 75-300 f/4.5-5.6 IS; Sigma 12-24mm f/4.5-5.6; Sigma 15-30mm f/3.5-4.5; Sigma 70-200mm f/2.8; |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Zio Cane ha scritto: | Allora io confermo.... lo compro io Nerofumo.... Grazie mille Balza... |
Mi devi una pizza (scherzo)!!!          |
|
|
 |
|