photo4u.it

La Eos 400D come regalo di Natale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Harlock
utente

Iscritto: 24 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 12:48 am    Oggetto: La Eos 400D come regalo di Natale Rispondi con citazione

Ragazzi volevo regalarmi per Natale una splendida e nuova Canon Eos 40D, purtroppo dato il prezzo oltre i mille euro del solo corpo macchina prenderò la comunque ottima Eos 400D.
A quale prezzo posso trovarlo e che obiettivo posso abbinarci senza spendere una follia ma comunque di ottimo livello.
Sapete il prezzo del kit 400D con il 17-85 is?
E quello con lo straordinario 18-55 is con f 2.8 solo per curiosità dato che questo è fuori budget.
Aspetto i vostri preziosi consigli, perchè in setttimana voglio andare ad ordinare il gioello tanto atteso e sognato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edobetteeos40D
non più registrato

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho pensato di comprare la 400D anch'io per un attimo, poi l'ho presa in mano...la mia Eos 33 si è rigirata nella tomba..pardon armadio. Ho comprato una 30D usata a 670 Euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 400D solo corpo dovresti stare ormai intorno ai 580/600 euro.
kit col 17-85 piu' o meno il doppio.

Ciao.
Roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 9:11 pm    Oggetto: Re: La Eos 400D come regalo di Natale Rispondi con citazione

Harlock ha scritto:
Ragazzi volevo regalarmi per Natale una splendida e nuova Canon Eos 40D, purtroppo dato il prezzo oltre i mille euro del solo corpo macchina prenderò la comunque ottima Eos 400D.
A quale prezzo posso trovarlo e che obiettivo posso abbinarci senza spendere una follia ma comunque di ottimo livello.
Sapete il prezzo del kit 400D con il 17-85 is?
E quello con lo straordinario 18-55 is con f 2.8 solo per curiosità dato che questo è fuori budget.
Aspetto i vostri preziosi consigli, perchè in setttimana voglio andare ad ordinare il gioello tanto atteso e sognato.
Una precisazione...La 40D NUOVA viene a costare 880€ (950€ meno cashback sia da novecento che da sanmarinophoto)...Poi vedi tu eh... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche da www.9cento.it perchè da sanmarino mica so se tarriva pe natale, sà.... Very Happy

cmq pigliati il tamron 17-50/2.8 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vedrei bene un sigma 17-70 (buono per iniziare con 20mm in più per primi piani e risparmi....certo ci perdi come sfuocato rispetto ad un 2.8 ma non si può avere tutto) Smile
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Harlock ha scritto:
17-55 is f 2.8 qual'è il suo prezzo di listino?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-fotografia_canon_17-55is.aspx

Harlock ha scritto:

Che ne pensate invece del 17-85 is e a che prezzo si può trovare?

cerca un po nel forum... sono anni che se ne parla... è onesto, con diversi difetti ma comodo

----

ho chiuso il doppione...:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=253700&highlight=

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Harlock
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi cosa ne pensate del nuovo Ef-s 18-55 is? Anche la 400d si può acquistare in Kit con questo nuovo obbiettivo e quanto è maggiore il prezzo rispetto al vecchio 18-55.
Cosa mi consigliate di acquistare la Eos 400d in qualche grande catena di elettronica o in rete. Ho dei dubbi sull'acquisto in rete per eventuali problemi per il post vendita se mi accorgo di eventuali difetti.
Quale sito mi consigliate del quale posso fidarmi al cento per cento.
Della 400D quali sono i problemi più seri incontrati da chi la possiede?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Harlock
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi sul sito Sanmarinophoto ho trovato un offerta di una Canon Eos 400D Ef-s 17-85 + una cf da 2 giga a 850,00 euro però d'importazione. Cosa mi consigliate, che problemi posso avere acquistando una 400D d'importazione. Se faccio l'acquisto su questo sito posso comunque usufruire della promozione Canon che scade a fine dicembre.

Ultima modifica effettuata da Harlock il Gio 06 Dic, 2007 4:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Harlock
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi vi chiedo aiuto per consigliarmi se effettuare l'acquisto in rete oppure da qualche grande catena d'elettronica.
Il nuovo 18-85 is è anche USM.
Inoltre ragazzi come si fa a capire se un obbiettivo potrà essere utilizzato in futuro per una full frame.
Tra questi in particolar quale non potrà essere usato per un FF.
18-55 is
17-55 is USM
17-85 is USM
24-105 is USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove fare l'acquisto devi deciderlo tu, io ti posso dire che in rete risparmi, ma se non ti fidi e preferisci il negozio fisico che ti devo dire, son punti di vista.
Gli obiettivi solo per formato ridotto sono gli EF-S (Canon, non ricordo le sigle delle altre case), di quelli che hai scritto solo l'ultimo va su FF.

Harlock, un consiglio, spendi un po' di tempo col tasto cerca sul forum o in internet in generale, troverai quasi tutte le risposte che ti servono.

Ciao.
Roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Harlock
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi scusate per la domanda da principiante, ma nei siti per l'acquisto online ho trovato dei kit che oltre alla 400D, l'obbiettivo e la CF prevedono un accessorio chiamato BG E3, che cosa è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un accessorio che contiene delle batterie, serve sia per avere piu' maneggevolezza negli scatti in verticale, sia per avere una maggior durata delle batterie. Smile
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi "rischiare" in Rete guarda qua...

http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=956
e qua
http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=1364

Meno di 600 Euro, solo corpo. E parrebbe che ci sia anche il cash back di 70 Euro della Canon.
Se acquisti e ti va bene fallo sapere anche a me... Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: