photo4u.it

A cosa dobbiamo credere a questo punto?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 2:54 pm    Oggetto: A cosa dobbiamo credere a questo punto? Rispondi con citazione

http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, ma mi sa tanto di "x-files"....
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Agghiaciante.....................

Forse vero forse no purtroppo ci sono cose che non verremo mai a sapere!!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era una storia già uscita pochi mesi dopo l'11 settembre.

Onestamente credo sia più facile montare una demo su internet che organizzare un falso attentato del genere.

Ciononostante non me la sento di bollare come false queste dichiarazioni... molte cose sono state nascoste al mondo, prima e dopo l'11 settembre... forse sapremo qualcosa in più dagli storiografi, tra una cinquantina d'anni. Ammesso di campare abbastanza a lungo, ovviamente.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se guardate il film di Moore rimarrete anche più sconvolti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised estremamente inquietante, in effetti fa nascere molti dubbi.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
beh? dove è finito l'aereo?
non credo che siano false.
trovo molto facile credere che sia stato qualcosa da nascondere x l'fbi visto che se un missile avesse colpito il pentagono sarebbe stato un clamorosissimo segno di impotenza e inefficacia dei sistemi di intelligence e difesa degli USA.
quindi da nascondere.

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era già uscita questa notizia....
ci sono altri punti..
l'esplosione è avvenuta nell'unica ala chiusa x restauri del pentagono
il pentagono ha contraeree ma non hanno funzionato
e i radar dell'edificio + sicuro al mondo?
dopo che è caduto il primo areo sul WTC al pentagono non erano all'erta con radar e via dicendo?
nessun aereo..
e ci sono tante altre cose un pò strane sull'accaduto..resta il fatto che è stata una disgrazia l'11 settembre e che la verità al riguardo non si saprà mai..
c'è chi si chiede come mai se hanno voluto fare le cose in grande così come mai hanno attaccato la mattina quando le torri erano quasi deserte anzichè quando durante la giornata ci potevano essere 150000 persone sulle 2 torri...
ci sono un sacco di misteri..
alcune sono solo delle cavolate che girano in internet, ma a molte viene da riflettere..boh...

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma i parenti della gente morta su quel volo mica se li saranno sognati i resti dei loro cari no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Impressionante!!!!! Mah Mah
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://archives.cnn.com/2002/US/03/07/gen.pentagon.pictures/

Qui c'è un video della CNN con la spiegazione: l'aereo si è schiantato al suolo e solo i resti sono finiti contro il Pentagono.

http://www.snopes2.com/rumors/pentagon.htm

Qui smontano la "ricostruzione"...

Il tizio che ha creato tutta sta roba ha pure scritto un libro (The Frightening Fraud) e ci sta guadagnando su bei soldoni...

Ah, la cospirazione mondiale... ci sono una valangata di siti con le stesse domande... d'altra parte lo sanno tutti che il governo USA mente sempre Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi sto guardando proprio adesso il film e vi dio che e' impressionante Surprised Surprised
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer| ha scritto:
se guardate il film di Moore rimarrete anche più sconvolti...

io l'ho visto ed e sconcertante,ma forse e piu sconcertante la second aparte dove moore usa perche e proprio quello ch efa la madre di un soldato morto per finire il suo film........ Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda piu vedo il film e piu mi rendo conto di come fa schifo il mondo e di quanto fa schifo tutto cio che ci circonda perche' tutto gira intorno al potere economico Non ci siamo Non ci siamo
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma senza parole. . .
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il potere economico e sempre esistito poi pensando che uno ch egia ha una nazione in mano vuole anch etutto il resto mah................................

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho parole!!!!
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Scusate ma i parenti della gente morta su quel volo mica se li saranno sognati i resti dei loro cari no?

infatti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, evidentemente il mio post è passato inosservato...

E' UNA BUFALA... l'aero è caduto davvero, è caduto sul terreno antistante il pentagono e ha raso al suolo un'intera sezione... ora, se consideriamo che il pentagono non è certo un palazzo costruito in edilizia popolare ma la sede del dipartimento della difesa usa, dotato di 5 anelli concentrici di forma pentagonale dotati di spessi muri in cemento armato con rinforzi in acciaio, direi che il danno è stato bello grosso...

Tra l'altro, sono disponibili foto che mostrano come stiano ricostruendo TUTTA la sezione... 3 anelli... ma vi rendete conto? Nei muri in cemento c'era un buco circolare causato da un motore, passato attraverso 3 anelli... no dico...

Ah, in altre foto si vedono i resti dell'aereo... d'altra parte, ripeto, i morti di quel volo non credo se li siano sognati i parenti, no?

Per finire, ridicola la freccia che indica una finestra non rotta... qualsiasi cosa abbia creato quel danno (e il danno c'è stato, la gente ha visto...), sia stato un aereo o una puzzetta di bush, quella finestra doveva andare in frantumi... il fatto che sembri ancora intatta non significa che non ci sia andato addosso un aereo... una bomba non l'avrebbe forse rotta?

Insomma, sicuramente i governi ci tengono nascoste delle cose... ma qui si sfiora il ridicolo, un aereo è caduto, è caduto vicino al pentagono e ha fatto quei danni... andate a spiegarlo ai parenti che li non è caduto un 747 e che i loro cari semplicemente non esistono più...

La cosa più brutta è che su queste cose c'è chi ci guadagna pure, come l'autore del libro che ho citato, dal quale poi hanno preso spunto tutti questi altri siti... noi qui a incazzarci (perchè poi proprio non capisco) perchè ci raccontano bugie e lui in USA pieno di soldoni fatti grazie al fatto che questi intrighi suscitano sempre molto interesse... è questa l'unica cosa impressionante e sconvolgente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: