|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 6:12 pm Oggetto: SD... velocità o quantità...quale? |
|
|
Ciao a tutti, Vorrei chiedere un consiglio per non buttare dei soldi (fanno comodo a tutti)
Come già detto in altri topic sono appena passato alla digitale (Nikon D80) se non calcoliamo la compattina.
Adesso vorrei prendere una SD aggiuntiva a quella da 1Gb che c'era compresa con il corpo macchina.
Tra le molteplici versioni non riesco a districarmi, quanto effettivamente la velocità di scrittura è un valore aggiunto? O meglio... ci sono SD della stessa marca che hanno 3/4 versioni in base alla velocità, visto e considerato che i prezzi raddoppiano in base alle velocità mi piacerebbe capire fino a quanto è utile la velocità (per non fare i soliti sboroni... del tipo la mia scrive fino a tot mila mega al sec. e poi è la macchina foto che tanto non scatta a quelle velocità) quindi quale sarebbe la velocità idonea alla D80? Io preferirei spendere la stessa cifra ed avere il doppio della capacità più che il doppio della velocità... o sbaglio?)
Grazie!
Ciao _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|