|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fringuello utente

Iscritto: 09 Ago 2007 Messaggi: 481 Località: Palermo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 1:39 am Oggetto: |
|
|
Street va bene se è un'immagine che hai colto e non costruito, se no forse Varie sarebbe stato meglio.
Mi piace come l'hai resa in b/n: tutto grigio, funzionale al significato. Anche la composizione può starci in quest'ottica, il soggetto senza spazio davanti comporta chiusura e disagio.
Ciao  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Fringuello utente

Iscritto: 09 Ago 2007 Messaggi: 481 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Street va bene se è un'immagine che hai colto e non costruito, se no forse Varie sarebbe stato meglio.
Mi piace come l'hai resa in b/n: tutto grigio, funzionale al significato. Anche la composizione può starci in quest'ottica, il soggetto senza spazio davanti comporta chiusura e disagio.
Ciao  |
grazie del commento _________________ Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni -- Il mio nuovo sito in costruzione -- Il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|