Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 2:07 pm Oggetto: RM- Canon EOS 100-400L IS USM ESCUSIVO ritiro a mano |
|
|
Ripropongo la vendita di un ottica Canon EOS zoom 100-400 L IS USM la cui descrizione ottica vi risparmio nella certezza che tutti i veri appassionati sappiano di che si tratta.
Allora.... l'obiettivo NON è più in garanzia, ha circa 3 anni e l'ho ritirato da un mio cliente che l'ha usato forse 10 volte e lo stesso ho fatto io. Per i miei lavori è troppo ingonbrante e pesante. NON ha la scatola originale ma ha la sua custodia floscia e il paraluce. E' in eccellenti condizioni a parte un graffio sulla vernice all'attacco del paraluce improvvidamente procurato sfregandolo inavvertitamente sulla zip della custodia.
Priorità a permute con materiale Canon EOS di mio gradimento oppure in subordine per contanti a Euro 1.100.
Lo cedo alle seguenti condizioni :
1) ESCLUSIVO ritiro a mano a Roma o zone poco distanti NON spedisco!!
2) Non sono interessato a "code per un amico, zio, nonno, amante ecc.." Tratto solo con i diretti interessati
3) Se offrite permute con reflex digitali (dalla 30D in su!!) non proponete quotazioni illogiche per apparecchi fuori produzione, anche se "pari al nuovo".. Mi è capitato in precedenti trattative che per una 20D il proprietario volesse addirittura un conguaglio, salvo poi magnanimamente offrirmela alla pari visto-che-gli-ero-simpatico.. Non ho l'anello al naso e conosco i prezzi di mercato
Non sono riuscito a allegare altre foto perchè pur avendole ridimensionate a poco più di 50 Kb questo sito misteriosamente non me lo ha permesso.
Tuttavia sono disposto a inviarle per e-mail a tutti coloro che seriamente fossero interessati.
A proposito, visto che pare essere di capitale importanza vi do subito il data code, cioè quel numero che si trova all'attacco dell'obiettivo. Così evitiamo tutti di perd..ops.. volevo dire così guadagnamo tempo tutti quanti.... Detto CODE è US0408
Sarà in vendita a partire dalla prossima settimana anche su altri canali.
Grazie per l'attenzione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
20.06 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 167 volta(e) |

|
|
18.9 KB |

|
|
18.82 KB |

|
|
17.21 KB |

|
Ultima modifica effettuata da Enri il Dom 02 Dic, 2007 7:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 5:59 pm Oggetto: Info |
|
|
Ridimensionale a 800...vai fuori quadro..
_________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Enri, mi aggancio al post perche' sto decidendo per un 70 200 + 2x o il 100 400 e visto che sono di roma seguo il post, per il momento non in coda.
Ne approfitto per ricordarti di ridimensionare le foto a 800x600.
Ciao
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Enri utente
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Ah! vanno dimensionate a 800x600... Grazie per la dritta... Caffè pagato..
|
|
|
 |
Enri utente
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Scusate..ma sono tutte molto
al di sotto di 800x600..Ho contollato bene...
|
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Conoscerai pure i prezzi di mercato, ma con le risoluzioni non te la cavi troppo bene è 1728x1152
|
|
|
 |
Enri utente
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Colin82.... Ammazza che brutti scherzi gioca l'età... Adesso tutte lo foto che avevo sono state correttamente ridimensionate e postate...
|
|
|
 |
|