photo4u.it

MOLTIPLICATORE SIGMA X2 APO EX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sir
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 6:53 pm    Oggetto: MOLTIPLICATORE SIGMA X2 APO EX Rispondi con citazione

Ho una 20D Canon e un 300 sigma 2,8 EX DG.
Sono in trattativa per l'acquisto di un moltiplicatore x2 EX APO. Ma é compatibile con il mio obiettivo? Quale é la differenza con il DG? Si regola il diaframma? Ha tutti gli automatismi?
Qualcuno di voi usa il x2 non DG su ottiche DG??
Aspetto una risposta al più presto!!!
Ciao a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che il 300 f2.8 è compatibile col TC:

http://www.sigma-photo.co.jp/english/lens/telezoom/300_28.htm

Citazione:
Simply adding an APO teleconverter (optional extra), means that this lens can be used as a 420mm F4 AF ultra-telephoto lens with a 1.4X EX teleconverter, or a 600mm F5.6 AF ultra-telephoto lens with a 2X teleconverter.

la sigla DG significa che è stato aggiunto un trattamento antiriflesso sulle lenti.. secondo altri... nemmeno questo.. sicuramente è stata una buona scusa per aumentare i prezzi.. Very Happy

certo che mantieni tutti gli automatismi Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alexpavia_71
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 11:48 pm    Oggetto: Re: MOLTIPLICATORE SIGMA X2 APO EX Rispondi con citazione

sir ha scritto:
Ho una 20D Canon e un 300 sigma 2,8 EX DG.
Sono in trattativa per l'acquisto di un moltiplicatore x2 EX APO. Ma é compatibile con il mio obiettivo? Quale é la differenza con il DG? Si regola il diaframma? Ha tutti gli automatismi?
Qualcuno di voi usa il x2 non DG su ottiche DG??
Aspetto una risposta al più presto!!!
Ciao a tutti.

ciao,

mi puoi dire come ti trovi col sigma? sto facendoci un serio pensierimo ma prima di spendere 2000 eurini mi piacerebbe sapere come ti trovi e soprattutto se hai notato rallentamenti dell' AF rispetto a obiettivi orininali CANON

Graize Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sir
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,Alex
con sigma 300 2,8ex dg.mi trovo abbastanza bene,la velocita dell,af è buona non alla pari del canon,io lo uso per foto naturalistiche con tc 1,4(in arrivo) ho provato 300 2,8ex + tc 1,4canon è mantiene quasi la stessa vel.
af, ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: