|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sir utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 112
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 6:53 pm Oggetto: MOLTIPLICATORE SIGMA X2 APO EX |
|
|
Ho una 20D Canon e un 300 sigma 2,8 EX DG.
Sono in trattativa per l'acquisto di un moltiplicatore x2 EX APO. Ma é compatibile con il mio obiettivo? Quale é la differenza con il DG? Si regola il diaframma? Ha tutti gli automatismi?
Qualcuno di voi usa il x2 non DG su ottiche DG??
Aspetto una risposta al più presto!!!
Ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
certo che il 300 f2.8 è compatibile col TC:
http://www.sigma-photo.co.jp/english/lens/telezoom/300_28.htm
Citazione: | Simply adding an APO teleconverter (optional extra), means that this lens can be used as a 420mm F4 AF ultra-telephoto lens with a 1.4X EX teleconverter, or a 600mm F5.6 AF ultra-telephoto lens with a 2X teleconverter. |
la sigla DG significa che è stato aggiunto un trattamento antiriflesso sulle lenti.. secondo altri... nemmeno questo.. sicuramente è stata una buona scusa per aumentare i prezzi..
certo che mantieni tutti gli automatismi  _________________
 |
|
|
 |
alexpavia_71 nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 21
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 11:48 pm Oggetto: Re: MOLTIPLICATORE SIGMA X2 APO EX |
|
|
sir ha scritto: | Ho una 20D Canon e un 300 sigma 2,8 EX DG.
Sono in trattativa per l'acquisto di un moltiplicatore x2 EX APO. Ma é compatibile con il mio obiettivo? Quale é la differenza con il DG? Si regola il diaframma? Ha tutti gli automatismi?
Qualcuno di voi usa il x2 non DG su ottiche DG??
Aspetto una risposta al più presto!!!
Ciao a tutti. |
ciao,
mi puoi dire come ti trovi col sigma? sto facendoci un serio pensierimo ma prima di spendere 2000 eurini mi piacerebbe sapere come ti trovi e soprattutto se hai notato rallentamenti dell' AF rispetto a obiettivi orininali CANON
Graize Alex |
|
|
 |
sir utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 112
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
ciao,Alex
con sigma 300 2,8ex dg.mi trovo abbastanza bene,la velocita dell,af è buona non alla pari del canon,io lo uso per foto naturalistiche con tc 1,4(in arrivo) ho provato 300 2,8ex + tc 1,4canon è mantiene quasi la stessa vel.
af, ciao! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|