|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GFC utente attivo

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 768 Località: modena
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:02 pm Oggetto: La Natura |
|
|
Bianco nel Giallo-Verde _________________ Arturo Blaconà [GFC] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
luciano72 utente

Iscritto: 15 Nov 2007 Messaggi: 320 Località: TRENTO
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, prendi il mio commento per quello che vale. Sono alle prime armi come potrai vedere nella mia gallery.
Mi sembra un pò troppo confusa, non trovo un soggetto principale, benchè ci sia l'albero bianco è tutto troppo simile.
Ripeto, ne capisco pocoe non voglio insegnare nulla.
Ciao _________________ Pentax K10 + Pentax 16-50 f 2.8 + Sigma 10-20 f 4 5.6DC + Sigma 70-300 Apo DG Macro + Sigma 105 2.8 macro |
|
|
GFC utente attivo

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 768 Località: modena
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
luciano72 ha scritto: | Ciao, prendi il mio commento per quello che vale. Sono alle prime armi come potrai vedere nella mia gallery.
Mi sembra un pò troppo confusa, non trovo un soggetto principale, benchè ci sia l'albero bianco è tutto troppo simile.
Ripeto, ne capisco pocoe non voglio insegnare nulla.
Ciao |
non ti preoccupare, credo che un conto è fare critica e un conto è essere fotografi, io sono ancora fortemente indeciso come fotografo (non lo sono ancora) sulla strada da seguire, dunque sperimento e chiedo agli altri un parere
non credo che si debba avere paura di esprimere un parere
grazie del commento, ciao _________________ Arturo Blaconà [GFC] |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|