|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scoglio utente
Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 189 Località: palermo/gallarate
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 6:50 pm Oggetto: postare foto |
|
|
salve a tutti. vi volevo chiedere una cosa: sto riprendendo a ritoccare le mie foto utilizzando photoshop cs2. Per inserirle nella mia galleria utilizzavo (quando usavo paint shop pro!)easythumbnais e mi trovavo benissimo. Adesso non riesco più a postarle perchè il software sopra-mensionato non mi permette di agire sui file photoshop.Avete qualche alternativa da suggerirmi? Con photoshop è possibile pubblicare le foto sul web? Sinceramente ho provato ma le foto mi si rimpiccioliscono e credo non vadano bene per inserirli in galleria.
grazie mille a tutti. _________________ Casio exilim EX-H5, Canon 1100d con 18-55 IS
Critiche e suggerimenti sempre ben accetti:
"Criticare è valutare, impadronirsi, prendere possesso intellettuale, insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata e farla propria".
Henry James, Le prefazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Usa File > Salva per il web.
Puoi decidere dimensioni e peso del file.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Usa File > Salva per il web.
Puoi decidere dimensioni e peso del file.
ciao |
Mi sembra che così perdi i dati EXIF. Se ti interessa conservarli, ridimensiona l'immagine con PS poi salvala con nome dandogli il peso e quindi la qualità da te voluta. Così facendo gli EXIF te li porti dietro
Ciao Renato |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|