photo4u.it

postare foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scoglio
utente

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 6:50 pm    Oggetto: postare foto Rispondi con citazione

salve a tutti. vi volevo chiedere una cosa: sto riprendendo a ritoccare le mie foto utilizzando photoshop cs2. Per inserirle nella mia galleria utilizzavo (quando usavo paint shop pro!)easythumbnais e mi trovavo benissimo. Adesso non riesco più a postarle perchè il software sopra-mensionato non mi permette di agire sui file photoshop.Avete qualche alternativa da suggerirmi? Con photoshop è possibile pubblicare le foto sul web? Sinceramente ho provato ma le foto mi si rimpiccioliscono e credo non vadano bene per inserirli in galleria.
grazie mille a tutti.

Critiche e suggerimenti sempre ben accetti:

"Criticare è valutare, impadronirsi, prendere possesso intellettuale, insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata e farla propria".
Henry James, Le prefazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Usa File > Salva per il web.
Puoi decidere dimensioni e peso del file.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Usa File > Salva per il web.
Puoi decidere dimensioni e peso del file.

ciao

Mi sembra che così perdi i dati EXIF. Se ti interessa conservarli, ridimensiona l'immagine con PS poi salvala con nome dandogli il peso e quindi la qualità da te voluta. Così facendo gli EXIF te li porti dietro
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: