|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Christian73 nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 8 Località: Verona
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 3:36 pm Oggetto: Promozione D80 |
|
|
Ciao a tutti.
Il mese scorso ho comperato la D80 in kit con il 18-70 in negozio con garanzia Nital e ho chiesto se c'erano degli sconti.
Ebbene, lo sconto di circa 20/25 euro c'era per il kit con D80 e flash (non ricordo quale), però il negoziante mi disse che forse c'era qualche altro sconto anche per il solo kit (avrebbe sentito il venditore Nikon). Dopo un mese ho saputo che lo sconto per il solo kit non c'era, ma che se comperavo anche il flash avrei avuto, oltre allo sconto, anche uno zaino fotografico.
Il negoziante mi ha comunque invitato a chiamarlo dopo 10 gg circa per sapere se c'erano ancora novità...... e infatti, domani vado a prendere lo zaino.
Vi farò sapere com'è, spero vivamente che faccia al caso mio, dato che era in previsione il suo acquisto.
Come va la D80? Ho fatto pochi scatti (il poco tempo che ho lo dedico sopratutto al mio bimbo) ma mi sono divertito. Sembra fatta per la mia mano, devo solo farci il callo.
Ciao e .... vi faccio sapere per lo zaino!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
La D80 è un'ottima macchina ma le foto belle le fai tu.
Complimenti per l'acquisto. Ora metti via i soldi per le ottiche...  |
|
|
 |
Christian73 nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 8 Località: Verona
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
Allora, sabato mattina sono andato a ritirare il regalino.... esteticamente è carino, nero fumo, bombato e con una cerniera centale che permette l'apertura dal davanti fino a dietro. All'interno, nella parte bassa, ci sono 5/6 spazi utili con tanto di coperchio per riporre altri oggetti sopra.
E' abbastanza capiente, ma la cerniera è un po' dura e, a prima vista, poco pratica.
Ad essere sincero, se avessi dovuto pagarlo, non avrei dato 69,90 euro; però è arrivato gratis e devo solo ringraziare il negoziante per la disponibilità.
Ciao e buona settimana.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|