Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toniobr utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 210 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 12:32 am Oggetto: Importazione foto da usb & Canon EOS |
|
|
Qualcuno di voi ha mai provato a scatter in RAW + JPEG ed importare poi le foto tramite cavo usb connesso alla cam ?
Io ho il problema che riesco a caricare sul pc solo i file jpeg
I RAW non li vedo
Se poi vado in risorse del computer ed apro l'icono EOS20D trovo tutto bianco
L'unico sistema per prelevare le foto è con un CF reader
Se qualcuno ha trovato la soluzione glie ne sarei grato  _________________ Saluti ,Tonio! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Botolo utente

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 294 Località: Genova
|
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 8:52 am Oggetto: Re: Importazione foto da usb & Canon EOS |
|
|
toniobr ha scritto: |
Se qualcuno ha trovato la soluzione glie ne sarei grato  |
La soluzione cè e te l'ha linkata Botolo...........ma se mi permetti...... dove sta il problema? Un lettore di CF costa mediamente 10 euro.....lo interfacci con qualsiasi pc che abbia win ME/2000/xp/vista.....per i MAC penso sia lo stesso,non hai bisogno di driver per la macchina e hai tutti i tuoi raw/jpg disponibili, ...più facile di così......perchè ciò ti fa piangere? _________________
 |
|
|
 |
toniobr utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 210 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:06 am Oggetto: Re: Importazione foto da usb & Canon EOS |
|
|
cotess ha scritto: | toniobr ha scritto: |
Se qualcuno ha trovato la soluzione glie ne sarei grato  |
La soluzione cè e te l'ha linkata Botolo...........ma se mi permetti...... dove sta il problema? Un lettore di CF costa mediamente 10 euro.....lo interfacci con qualsiasi pc che abbia win ME/2000/xp/vista.....per i MAC penso sia lo stesso,non hai bisogno di driver per la macchina e hai tutti i tuoi raw/jpg disponibili, ...più facile di così......perchè ciò ti fa piangere? |
hehe era per non avere quall'altro affare sulla scrivania
grazie ragazzi!!! _________________ Saluti ,Tonio! |
|
|
 |
|