|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
>>fab<< nuovo utente
Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 3:49 pm Oggetto: Display non orientabile? Nessun problema! |
|
|
Ieri volevo fare uno scatto con la mia S6500fd da posizione raso terra, stavo per sdraiarmi quando ho pensato di utilizzare un comune specchietto che usano le donne per truccarsi, ovviamente in combinazione con il display. Per carità non è la stessa cosa di un vero sdisplay orientabile, servono due mani però permette inquadrature altrimenti impossibili.
Visto che leggo spesso il forum attingendo e basta ho pensato di dare questo piccolo contributo sempre che non sia la scoperta dell'acqua calda, in tal caso scusatemi e ancora complimenti.
Ultima modifica effettuata da >>fab<< il Sab 01 Dic, 2007 8:37 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Che piacere fab, finalmente ti si rivede
Dall'8 giugno questo è il tuo terzo commento!!! Non esagerare, ok???
Dacci anche qualche contrubuto fotografico, è sempre un piacere visionare le foto, ok???
L'idea non è male, ma trovo scomodo anche questo sotterfugio...ma come ti sei trovato, bene? Con il contrasto della luce del giorno?
se poi hai voglia di mettere qualche foto nella tua galleria, possiamo valutarle assieme, d'accordo????
A presto fab
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Il tuo topic capita a fagiuolo
Non potendo postare in alcuna sezione una mia vecchia foto eseguita alle prime armi...
Ti allego il link della mia ultima foto postata:
::: LA FINE :::
...ovviamente senza l'ausilio di display orientabile o specchietti...
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|