photo4u.it

allora ho deciso...era ora.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vidoc
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 9:11 pm    Oggetto: allora ho deciso...era ora. Rispondi con citazione

....dopo tanto leggere il dado è tratto...ebbene si, ero partito per la d80 per poi passare alla 400d per arrivare infine alla 30d, l'ho acquistata( usata...mi arriverà la settimana prossima) penso di avere fatto la cosa migliore per me anche cosiderando il mio budget limitato.
cosa ne pensate???
una cosa mi preme chiedervi, il ragazzo che me l'ha venduta l'ha acquistata a media world ( a roma ) ed ha 2 anni di garanzia italiana piu' altri 2 anni di garanzia di media world, ma in caso di problemi io la devo portare in negozio da loro ( spero non a roma , visto che sarei un po' scomodo, io sono del nord) oppure in centro assistenza canon???
vi ringrazio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4 anni di garanzia? Surprised

mai sentito....cmq penso al centro canon Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i due anni aggiuntivi credo che li dia il mediamondo...
quindi penso che sia da portare a loro... quindi la puoi portare nel centro assistenza mediamondo più vicino a casa tua...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edobetteeos40D
non più registrato

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 2:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti per l'acquisto e chi più di me te lo può dire; anch'io ho appena acquistato la 30D usata che ho preso, tradendo la 40D che volevo, straconvinto, acquistare. Perchè:
-costa la metà
-è più piccola, di poco, della 40D
-non ha cose inutili, per me, come sgrullatore, LV, display più grande ma della stessa risoluzione quindi peggiore qualitativamente, 2 MP in più con pixel però più piccoli

la 40D va leggermente meglio per quanto riguarda:
-mirino
-rumore di scatto
-af
-raffica

pazienza..essendo la mia prima slr digitale (fino all'altro giorno scattavo dia con la eos 33), va più che bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vidoc
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivata!!!!!!!! finalmente ce lo in mano, la 30D naturlamente Mandrillo , e grazie all'amico Tullio ho acquistato il suo EF 18/135 is ( nei test MTF non sembra malaccio..) nei prossimi gg lo provero'...
certo mi manchera' il grandangolo, ho solo il plasticotto del kit, ma per il futuro prossimo mi attrezzero'...
vorrei chiedere un consiglio, voi come fotografate??? in automatico o in P?che settaggi mi consigliate visto che provengo da una fuji s9600 ed è la mia prima reflex, che bilanciamento del bianco usate, che iso? in che formato consigliate di scattare???
insomma vorrei qualche dritta da chi ne sa piu' di me...
vi ringrazio.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vidoc ha scritto:
...voi come fotografate??? in automatico o in P?

Complimenti per l'acquisto Ok!

Ti consiglierei di cominciare a prender la mano con le priorita' Apertura e Tempi per poi passare a M

Buone foto Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: