Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
murakami78 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 9:14 am Oggetto: [RA] Cerco obiettivo Macro 1:1 di qualsiasi focale (X Nikon) |
|
|
Come da oggetto... voglio avvicinarmi alla fotografia macro ma non so esattamente quanto mi prenderà questa cosa, quindi cerco qualcosa di buona qualità ma ad un prezzo ragionevolmente basso.
Luca. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Ho un Nikon 60mm Micro F2.8, in ottime condizioni, senza segni d'uso visibili, lente immacolata, paraluce, non Nital, 280 euro + spedizione. Lo vendo esclusivamente per passare al 105 Micro VR, ma questa ottica è meravigliosa.
Nuovo, non Nital, lo trovi a quasi 400 euro, Nital a 500 euro. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
sposto in sezione corretta _________________ Attilio |
|
|
 |
murakami78 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zebracom, grazie dell'offerta... è ancora però un po' fuori budget per le mie finanze ora.
Cercavo qualcosa sui 200 o meno. Magari forse se fosse sigma costerebbe meno :-|
Nessun'altro ? |
|
|
 |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, come ti ho già detto in privato secondo me un Nikkor è molto più vendibile di un Sigma, visto che non sai quanto approfondire la tua passione.
Per 200 euro, secondo le mie esperienze, non troverai granché.. se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
Posso includere la spedizione nei 280, se riesci a porti un budget un pò più alto.
 |
|
|
 |
|