photo4u.it

usi il live space?....e se ci linkassimo tutti?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 7:45 pm    Oggetto: usi il live space?....e se ci linkassimo tutti? Rispondi con citazione

....l'ho scoperto da poco....ma in fin dei conti è molto bello riuscire a spendere parole sia per le foto che capire nel complesso quello che chi inserisce delle foto voglia esprimere....
...ma nn solo....
....è bello conoscersi per quello che si scrive sul blog....oppure...

...nn vuole essere una pubblicità...ma solo un modo per conoscersi al di fuori di un nick....

voi...l'avete?
che ne pensate......

......

io vi do il mio.....magari se vi va linkatevi come amico e farò viceversa...così ogni volta che uno aggiorna...tutti sapranno =)

http://ivocirillo.spaces.live.com/

un saluto a tutti...
....ivo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo è il mio, ma non c'è nulla di particolare.. le foto le lascio al forum Smile

http://ale215italia.spaces.live.com/

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
arachide
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ce l'ho e mi fa tremendamente cagare.

Scusate se sono stato un po' diretto ma lo odio proprio!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arachide ha scritto:

Smile

Passi il tuo odio, ma cmq ci sono sempre altri aggettivi che si possono utilizzare, non dimenticarlo. Smile

Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ho aggiunti entrambi Wink

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le foto lo trovo pessimo perchè applica una compressione allucinante, in generale mi fa abbastanza schifo.
Piuttosto possono essere carine le varie community online tipo netlog, facebook ecc. ecc. o altrimenti un blog vero e proprio

gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho da piu di un annetto, ci metto un sacco di cose, anche molte foto, per esempio scattate con il cellulare o esperimenti vari...
mi pare una bella idea linkarsi, così ci si conosce meglio e ci commentiamo un po' anche tra di noi...

http://uvafragola1967.spaces.live.com

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arachide ha scritto:

Smile

bhe si anche a me faceva...
ma se tu....ci provi...
....provi a metter mani....
...bhe fregando li e macagnando la...riesce ad uscir un qualcosa di carino....
sicuramente come dicevano altri la compressione è na cagata colossale.....ma nn è detto che bisogna fare una gigantografia per esprimere un pensiero....o sbaglio?
...allora i francobolli sono tutti na merda ??? lol =)

skerzo....cmq credo fermamente che linkarsi tutti sia una bella cosa...tanto per leggere altro dei nostri "amici" di photo4u....i loro pensieri...le loro paure....i significati delle foto che molte volte nn si dicono.....o si tengono per se....gli interesse alternativi....

.....è la cosa + brutta vivere con i paraocchi...e nn lo dico riferito a nessuno se nn a me....

ivo

vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La domanda nasce spontanea (come diceva il buon Lubrano) Mandrillo
come mai "live space" e non dare spazio anche ad i nostri "myspace"? (www.myspace.com) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
La domanda nasce spontanea (come diceva il buon Lubrano) Mandrillo
come mai "live space" e non dare spazio anche ad i nostri "myspace"? (www.myspace.com) Wink

azz...
la risposta è .....NON LO SO! LOL mitico lubrano =)

...nn so....io ho trovato li...per prima...ma credo che siano molto simili sia nei pregi che nei difetti...
o mi sbaglio?

vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

live space se non erro è strettamente legato ad msn, invece myspace è aperto a tutti (correggetemi se sbaglio, non sono informatissimo), pertanto sembra più diffuso del primo, e forse anche più dinamico come personalizzazione... comunque sono pressochè simili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 2:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribadisco che tra i due (live space o myspace) preferisco o il blog vero e proprio o le cose come netlog e facebook, il blog per avere uno spazio proprio (tra l'altro ormai personalizzare un blog con un proprio template o qualche pagina extra è veramente facile) o le community vere e proprie per scambiare qualche cazzata e riempire qualche ora in cui non si sa cosa fare
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
live space se non erro è strettamente legato ad msn, invece myspace è aperto a tutti (correggetemi se sbaglio, non sono informatissimo), pertanto sembra più diffuso del primo, e forse anche più dinamico come personalizzazione... comunque sono pressochè simili.

Io il myspace ce l'ho e da quando ce l'ho anche i contatti lavorativi vanno da paura.
COn 3 click contatto chiunque
www.myspace.com/aloph compreso pure di gallery Foto personalizzabile... che vuoi di più

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: