|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 12:43 am Oggetto: Magazzini 120 Hasselblad - Kiev |
|
|
Visto che è un periodo di "magra" e dopo aver preso il distagon ho finito le scorte, qualcuno sa dirmi se i magazzini della kiev 88 sono compatibili con la 500 C/M? Visti in foto sembrano identici, e costano un quarto.
Visto che un secondo magazzino mi sarebbe utile un pensierino c'è lo farei.
Non metto in dubbio che l'affidabilità sia ben diversa, ma sarebbe solo un acquisto temporaneo che in futuro diventerà un magazzino di scorta. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
così come nascono dalla fabbrica, oltre ad essere fragili, far passare la luce e difficilmente funzionanti, non si montano su hassy.
hartblei,noto modificatore di macchine kiev, li "upgrada" e modifica in tal senso, ma ne ignoro la qualità...
http://www.hartblei.com/cameras/hartblei.htm |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Adaster ha scritto: | così come nascono dalla fabbrica, oltre ad essere fragili, far passare la luce e difficilmente funzionanti, non si montano su hassy.
|
Idea definitivamente accantonata... Aspetto ancora un pò e lo cerco originale.
Avevo pensato in effetti ad Hartblei, ma ordinarlo e farlo arrivare diventa complicato, in termini di costo, tempo e sicurezza mi conviene cercarne uno usato ma Hasselblad.
Grazie mille!  _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|