photo4u.it

Chiudere Grazie

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 1:45 pm    Oggetto: Chiudere Grazie Rispondi con citazione

Come da oggetto, vendo il tele converter 2X Sigma per Canon.
Acquistato a Luglio 2007, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, ASSOLUTAMENTE MAI USATO, nuovo di pacca come il primo giorno, completo di tappi, imballi ed astuccio morbido:

Euro 200,00 + Spese di spedizione a vostro carico (spedisco solo con assicurata)

29.11 Ribasso a 180 euro ed includo le spese di spedizione in J+3 (Poste Italiane in tre giorni) - 165 euro con ritiro a mano

Pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato
Pregherei di mettervi in coda solo se realmente interessati
Grazie
Wink

Ultima modifica effettuata da photo_arte il Sab 01 Dic, 2007 9:37 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
photo_arte
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! UP
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sir
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 10:56 pm    Oggetto: molt.sigma x2 ex dg Rispondi con citazione

sono interessato ma é troppo costoso! il mio budget è 150euro,ciao SIR.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
evergreenpics
utente

Iscritto: 30 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono molto interessato
ma a quelo prezzo lo prendo nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photo_arte
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

evergreenpics ha scritto:
anche io sono molto interessato
ma a quelo prezzo lo prendo nuovo.

Chiedo scusa al forum per l'UP "involontario", ma avevo il dovere di rispondere.
Io ho incluso oggi le spese di spedizione (-15 euro). Il mio oggetto è inusato, quindi assolutamente pari al nuovo. Nuovo costa mi pare intorno ai 240/250 euro ed in ogni caso, come da regolamento (che pochi leggono, a quanto pare) siete pregati di fare le vostre considerazioni malevole ed insignificanti senza inquinare le vendite altrui.
Ho chiesto di mettervi in coda solo se realmente interessati. Grazie

evergreenpics
utente

Iscritto: 30 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo avermi mandato un mess in privato per sapere se lo volevo e dopo avergli risposto che lo ho trovato a meno questa è stata la sua risposta:

Ecco, bravo!
Vai a rompere i maroni sugli altri forum, invece di inquinare le vendite altrui.

non ho inquinato nessuna vendita e se tu sei disonesto mi dispiace per te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photo_arte
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Costui non sta bene.
PREGHEREI L' INTERVENTO DI UN MODERATORE. GRAZIE

photo_arte
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 9:58 am    Oggetto: Re: [Na + sped.] CHIUDERE - GRAZIE Rispondi con citazione

Chiedo scusa ai MOD per l' UP involontario.
Volevo solo modificare il titolo, e mi ha replicato il messaggio iniziale riportando l' annuncio in prima posizione.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: