photo4u.it

XBOX - PS3 - Wii
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 3:46 pm    Oggetto: XBOX - PS3 - Wii Rispondi con citazione

che dilemma eh?????

potevo scegliere di interpellarvi su panettone o pandoro Wink, bionda o mora Maiale, prodi o berlusconi (guai a chi ci prova), vespa o costanzo Surprised , nikon o canon Pallonaro .... (smetto va)

e invece l'arduo dilemma che ora vado a porvi è di natura squisitamente "consolistica":

visto che per Natale spero di entrare in casa nuova, visto che non ho mai avuto uno di questi aggeggi-sloga-polsi, visto che in previsione dovrò acquistare anche una TV (ma il dilemma esistenziale LCD o plasma ve lo propongo più avanti tranquilli), viste un sacco di altre cose, vado finalmente a chiedervi:

cosa mi prendo tra xbox 360, PS3, Wii ???

sinceramente il wii mi sembra più interessante, per lo meno farò un po' di ginnastica virtuale, ho visto che ci si gioca a tennis senza correre troppo Very Happy , costa meno, è più bello a vedersi Mah e se non sbaglio permette addirittura di navigare sul web con il suo telecomando.

mi dicono che della xbox ci siano molti più giochi o forse sono più belli, della PS3 è troppo nuova e costa ancora uno sproposito...

funzionano tutti come lettori dvd? insomma, quale prendo????

Me lo date un parere?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fossi in te prenderei il WII, e' una goduria, ha una giocabilita' che nn immagini, poi ha una serie di giochi che sebbene non concorrano con la grafica migliore in assoluto delle altre due piattaforme, credo che risulti molto + avvincente. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso confermare, la grafica non è ai livelli delle altre 2 console ma a livello di giocabilità e coinvolgimento è eccezionale, unico neo, secondo me, e che non legge DVD/CD ma ormai tutti anno un lettore sotto la TV, ce ne sono anche da 25 euro.
Per il collegamento in internet si, è possibile. Se vuoi farlo in wireless mi sembra ci voglia una chiavetta dedicata come accessorio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se fosse per me, wii 100 volte.. soprattutto se sei un "casual gamer"

se invece prevedi ore ore e ore e non disdegni il multiplayer online sicuramente xbox360

ps3 no, costa e nn ci sono ancora killer application

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certamente sarò un casual gamer (ecco il perchè non vorrei spendere troppo), non mi interessa il gioco online.
Ci giocherò io con la mia "signora" Wink

al momento protendo verso il wii

Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora wii è ottimo, credo che la xbox chieda molta più attenzione e tempo.. e nel gioco con la signora sicuramente è più divertente..

in ogni caso in wii sa diventare anche "serio" e ci sono diversi giochi multiplatform sviluppati anche per le altre console, ma nintendo ha zelda e mario! vuoi mettere?! Smile Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pes 2008 non ti sembra un buon motivo per prender la ps3???

Poi se c'è anche per wii tanto meglio Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen spero sia mooolto ironico Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente no Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beccati questo

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seabass-e-le-critiche-a-pes-2008_23380.html

Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh loro non capiscono niente Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammetto che PES mi e' sempre piaciuto, sebbene a me il calcio non mi piaccia molto e che mi interessi moltissimo la F1...., amo il bel gioco e passare del tempo sfidandosi tra parenti, amici etc. a volte ti esalta, pero' 1 solo gioco non vale una piattaforma. Wink
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualche gioco "immancabile" con il wii??
mi è sembrato carino il golf e il tennis, ma per questi ci vogliono per forza le racchette oppure il joypad (come si chiama quello per wii??) base è sufficiente per tutti i giochi?

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
mi è sembrato carino il golf e il tennis, ma per questi ci vogliono per forza le racchette oppure il joypad (come si chiama quello per wii??) base è sufficiente per tutti i giochi?

Sicuramente Zelda, Super Mario Galaxy e se ti piace, la saga di lego star wars. Wink

Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
sottobosco ha scritto:

Sicuramente Zelda, Super Mario Galaxy e se ti piace, la saga di lego star wars. Wink

sono daccordissimo, oltre naturalmente al buble wii sports (basta il telecomando di base.. però dovresti aggiungerene un secondo 39€, mi pare sia solo uno in dotazione)

per le racchette, si tratta solo di "plastica aggiuntiva" dove si innesta il controller, quindi per nulla essenziali e cmq sono a basso costo

ciao..ale215

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso le racchette e anche la mazza da golf ma le ho usate solo una volta, secondo me il controller così com'è è perfetto e bilanciato per qualsiasi utilizzo nonché + reattivo senza accrocchi che lo fanno diventare solo + pesante. Al limite si potrebbe utilizzare quello che lo trasforma in pistola o in volante per la guida. Confermo che c'è un solo telecomando e sarebbe meglio averne due per non alternarsi continuamente e per poter giocare contemporaneamente. Di serie c'è anche il comando analogico che serve anche per la box. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tetsuo
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora..io ho la Wii da tre settimane e, benchè sia SOLO UNA CONSOLE (non legge DVD...non legge MP3...legge solo files JPEG su cd o SD), è decisamente giocosa!!!

Come altre console Nintendo fa una cosa sola, ma la fa bene...

Ho Wii sports (boxe, baseball, bowling, golf e tennis) e Wii play (ping pong, biliardo, pesca...con grafica semplice ma accattivante) e devo dire che è divertentissima!

Certo, il meglio di sè lo da nel multiplayer................ma l'idea del controller senza fili e che dà delle sensazioni eccezionali......beh, è ottima!

L'unica pecca, ma parlo da fisioterapista...., è che non c'è un feedback alla forza utilizzata....ovvero, il colpo dato con la racchetta da tennis, non ha un contraccolpo (come se la pallina fosse colpita sul serio) e quindi si rischia di stiracchiarsi qualche muscoletto (evenienza rara....ma biomeccanicamente possibile....tipo il calcio a vuoto al pallone!)

sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendo spunto dal calcio alla fantozzi, tirato al vento: faranno mai una scarpa sulla quale "agganciare" il telecomando così da poter giocare al gioco del calcio realmente???
tetsuo
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
prendo spunto dal calcio alla fantozzi, tirato al vento: faranno mai una scarpa sulla quale "agganciare" il telecomando così da poter giocare al gioco del calcio realmente???

è in preparazione la pedana Wii Fit...con l'allenamento ai colpi di testa..http://www.gametrailers.com/player/22430.html

tetsuo
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco i copli di testa...

http://www.gametrailers.com/player/27635.html

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: