Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 9:52 am Oggetto: tutela sulla privacy |
|
|
UN CONSIGLIO:
il servizio che ho fatto alla discoteca x commissione loro 30 foto per il locale rinnovato, bene le ho fatte ho messo su flickr il servizio da premettere che ho fotografato pochi volti per il fatto della privacy anzi gli ho chiesto alla fine al gestore del locale se era il caso che le preparassi quelle fatte al br e in pista dove i vedono i volti e mi ha detto di si
ora ieri mi invia la mail dicendo:
Ciao Cosimo,
alcuni clienti del Trap hanno visto le tue foto
sul tuo sito o link....possiamo non renderle pubbliche
finchè non le scegliamo ? Soprattutto quelle riconoscibilili
sai che andiamo incontro a casini se non c'è la liberatoria.
Le altre che fatto (pista),mi raccomando non pubblicarle prima
di avermele fatte vedere.Ciao Grazie
Renato
naturalmnete le ho cancellate subito ed erano state messe per far si che le vedesse il gestore e mi desse conferma del servizio
quindi ok mi gestirà meglio la prox volta
ma volevo capire ora se gli consegno le foto al gestore io quali garanzie ho in futuro che se dovessero pubblicare le foto sul sito della discoteca co i visi visibili non mi vengano a rompere le scatole?
grazie _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
fatti firmare una dichiarazione in cui si assume la responsabilità dell'uso di quelle foto nel rispetto della normativa vigente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
sul sito moduli.it dovresti trovare qlc che faccia al caso tuo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao cosimo, scusa se non rispondo dettagliatamente, ma sono di corsa.
Dai un occhio a questo sito http://www.fotochepassione.com/liberatoria.htm
mi sembra dia buone indicazioni.
Visto che ti hanno già sollevato problemi, sii cauto e tutelati il più possibile. Ormai la gente si attacca a tutto per portare a casa qualche euro, purtroppo!!!!
Ciao. _________________ ... |
|
|
 |
|