Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 9:51 am Oggetto: CENTRI ASSISTENZA CANON |
|
|
Nel file troverete i nomi di tutti (spero) i centri di assistenza canon in italia
completi di indirizzo e numero telefonico
spero possa esservi utile
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra completo...  _________________
 |
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
ma un centro a roma che sia in una zona vagamente più...centrale non vogliono farlo?  _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
non sapevo che a roma, oltre il cameraservice, ci fosse anche un altro centro assistenza in via gregoraci
ci devo andare, alla prox.....
qualcuno sa come lavorano? almeno non vedo quelle segretarie indisponenti di cameraservice  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Io, qualche giorno fà ho mandato la 30d al camera service di Milano. Ieri mi è arrivata una mail da loro che mi dicevano che avevano bisogno di una dichiarazione autenticata del rivenditore che lo scontrino allegato (che riportava la dicitura generica REP 1) era realmente collegato a quella macchina.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Marco Scotto ha scritto: | Io, qualche giorno fà ho mandato la 30d al camera service di Milano. Ieri mi è arrivata una mail da loro che mi dicevano che avevano bisogno di una dichiarazione autenticata del rivenditore che lo scontrino allegato (che riportava la dicitura generica REP 1) era realmente collegato a quella macchina.... |
allora il CS di Milano ha sto vizio... Paganetor ha avuto anche lui lo stesso problema con la 5d che gli ho venduto io..
dovremmo abbandonare tale CS  _________________
 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 1:42 am Oggetto: |
|
|
a roma forse sono più leggerini...
addirittura una volta ho sentito dire dalla segretaria al cliente che per lo scontrino poteva anche mandargli un fax......perchè il cliente li sul momento non aveva lo scontrino appresso...  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Forse intendeva la fotocopia dello scrontrino via fax.  |
esatto....si accontentavano anche di uno scontrino non originale mandato via fax |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna il rivenditore dove acquistai la macchina mi ha rilasciato una dichiarazione scritta senza fare troppe storie, anzi, meravigliandosi anche lui di questa mia richiesta. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | Marco Scotto ha scritto: | Io, qualche giorno fà ho mandato la 30d al camera service di Milano. Ieri mi è arrivata una mail da loro che mi dicevano che avevano bisogno di una dichiarazione autenticata del rivenditore che lo scontrino allegato (che riportava la dicitura generica REP 1) era realmente collegato a quella macchina.... |
allora il CS di Milano ha sto vizio... Paganetor ha avuto anche lui lo stesso problema con la 5d che gli ho venduto io..
dovremmo abbandonare tale CS  |
e' normale,anche io ho dovuto fare delle dichiarazioni per alcuni miei clienti,dove l'importo dello scontrino a volte non era effetivamente realistico dovuto a permute fatte al cliente,non e' camera service che lo vuole ma mamma canon... _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|