photo4u.it

buon prezzo per 30d?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tato
utente

Iscritto: 04 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 11:02 am    Oggetto: buon prezzo per 30d? Rispondi con citazione

ciao a tutti, vorrei comprarmi una 30d perchè ho un amico che ha la possibilità di comprarla a londra al prezzo di 650 euro compreso il plasticotto. il negoziante ha detto che c'è la garanzia europa 1 anno. vorrei essere aiutato e illuminato da voi per prima cosa se è un buon prezzo e seconda cosa se la garanzia europa e di 1 o 2 anni e quindi se si è sbagliato il negoziante. chiaramente è tutto nuovo!! grazie a tutti delle preziose risposte e dell aiuto. saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con tutto il rispetto per il tuo amico Smile, chi te lo fa fare di acquistare in GB?
Se fermano il pacco alla dogana ti fan pagare una certa percentuale ed alla fine paghi il prezzo a cui trovi i prodotto il Italia.
Se ti guardi in giro vedrai che i prezzi non son poi troppo lontani dalla cifra che hai citato. Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tato
utente

Iscritto: 04 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il pacco me lo porterebbe lui risparmiando le spese di spedzione e anche la dogana! mi conviene cmq? l'unica cosa che mi ferma è la garanzia che no ho capito se essendo europa è di 1 o 2 anni. grazie sempre
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ngnr Frank
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Con tutto il rispetto per il tuo amico Smile, chi te lo fa fare di acquistare in GB?
Se fermano il pacco alla dogana ti fan pagare una certa percentuale ed alla fine paghi il prezzo a cui trovi i prodotto il Italia.

LOL Per gli acquisti in GB non c'è Dogana: fa parte della Comunità Europea (anche se non ha aderito alla Moneta Unica ...e hanno fatto bene).
Essendo in UE la Garanzia dovrebbe essere di 2 anni inoltre.
Citazione:
Se ti guardi in giro vedrai che i prezzi non son poi troppo lontani dalla cifra che hai citato. Ok!

Questo è vero, il cambio Euro/Sterlina non è dei più vantaggiosi per noi, IMHO una 30D nuova in Italia a 750 Euro si trova, ma sono già 100 Euro in più rispetto quella dell'amico (sempre se sia un corpo nuovo).

Canon EOS 20D + BG-E2 | Canon EOS 300D + BG-E1 | Canon EOS 500N + BP-8 | Tokina ATX-Pro 12-24/4 | Sigma 18-50/2.8 EX DC | Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 | Vivitar Series-1 19-35/3.5-4.5 | EF 28-80/3.5-5.6 | EF 28-105/3.5-4.5 USM | EF 50/1.8 Mk1 | Sigma 70-210/4-5.6 | EF 75-300/4-5.6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ngnr Frank ha scritto:
Michael ha scritto:

LOL Per gli acquisti in GB non c'è Dogana: fa parte della Comunità Europea (anche se non ha aderito alla Moneta Unica ...e hanno fatto bene).

So di persone che han subito una tassazione anche dalla GB, ecco perche' l' ho scritto. Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: