Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:22 pm Oggetto: Canon EOS da BATTAGLIA!!! |
|
|
mi piacerebbe avere una fotocamera canon, con corpo in magnesio, tropizalizzata, con una miriade di guarnizioni, immune da botte ecc.
con le caratteristiche della 20D!!!!
sarebbe un bel prodotto e vendutissimo e voluto da tutti secondo me!!!!
quello che mi piacerebbe avere, è un corpo macchina compatto, ultraresistente che mi possa accompagnare anche dove la temperatura, l'umidità, le vibrazioni e le intemperie non permettono una vita molto tranquilla!!!!
spero che prima o poi facciano una fotocamera di questo tipo!!!!
grazie e ciao a tutti!!!!!
comunque Canon "you can" _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:36 pm Oggetto: Re: Canon EOS da BATTAGLIA!!! |
|
|
maloxplay ha scritto: | mi piacerebbe avere una fotocamera canon, con corpo in magnesio, tropizalizzata, con una miriade di guarnizioni, immune da botte ecc.
con le caratteristiche della 20D!!!!
sarebbe un bel prodotto e vendutissimo e voluto da tutti secondo me!!!!
quello che mi piacerebbe avere, è un corpo macchina compatto, ultraresistente che mi possa accompagnare anche dove la temperatura, l'umidità, le vibrazioni e le intemperie non permettono una vita molto tranquilla!!!!
spero che prima o poi facciano una fotocamera di questo tipo!!!!
grazie e ciao a tutti!!!!!
comunque Canon "you can" |
esiste gia! si chiama 1Ds!!!  |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Come la 20D puoi prendere la Canon EOS 1D Mark II Digital Camera, ha un prezzo più accessibile della 1Ds ma sempre molto alto: sui 4000$ in usa, qui da noi non saperei dirti. |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
la serie 1....basta spendere...e puoi avere tutto...  |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
la "vecchia" 1D: 1500-2000 euro e hai in mano una macchina da paura!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 10:17 am Oggetto: io vorrei la 1D quella vecchia per intenderci!!! |
|
|
vorrei molto la 1D!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ancora costa molto!!!! x me!!!!
comunque è il mio chiodo fisso!!!!
prima o poi....  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
scusami e...con 600 euro in più della 350d che tanto ti piace hai unamacchina professionale!!!
e comunque chiamare una 1d una macchina da battaglia resta difficile...ha tutte le caratteristiche della macchina da battaglia,ma chiamavo più da battaglia la 300d visto il costo....
alla fine chimare da battaglia con tutti i rischi che ne seguono una macchina da 1700-2000 euro a me vien un attimo da pensare...e se ti scivola di mano una volta che è bagnata???mi tirerebbe un po il culo a me...anzi, mi tira!!!e poi con una macchina del genere io userei sempre sigori obbiettivi per poterla sfruttare al mssimo,e una volta che ti è caduta o l'hai sbattuta da qualche parte magari con un obbietivetto da altri 1000 euro...mmmm
io come macchina da battaglia vedo tanto la 300d con il 18/55 o il 55/200, se piove o nevica la copri con una sacchetto delle immondizie, se fa caldo non c son problemi,se ti cade assicurato che non si rompe...che vuoi di più??? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|