|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 4:06 pm Oggetto: sequenze di immagini |
|
|
dovrei correggere un filmato digitale
pesanti correzioni non effetti da videocd
ho visto che image ready lo puo fare , si possono aprire cartelle di file o video.
image ready automaticamente scompone un video in frames e da la possibilita di lavorare su ogni suo singolo frames
domanda
come faccio ad usare un effetto su una sequenza di immagini , senza dover per forza farlo su un frame alla volta ?
grazie _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei dire una cagata.....ma con ps fai l operazione registrandola dall inizio come azione, e poi esegui l azione in automatico (batch) sulla cartella dove sono inserite tutte le altre foto |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
oggi ho provato a fare qualche esperimento ma penso che chi mi ha chiesto questa cosa ha le idee piu' confuse delle mie
domani faccio altre prove  _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|