Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Non male l'inquadratura, e bella nel complesso; l'unica cosa che non mi garba completamente è il fatto che le case illuminate dal sole basso hanno una sorta di granulosità, come se ci fosse stato un pizzico di saturazione di troppo _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
goonico utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Non male l'inquadratura, e bella nel complesso; l'unica cosa che non mi garba completamente è il fatto che le case illuminate dal sole basso hanno una sorta di granulosità, come se ci fosse stato un pizzico di saturazione di troppo |
grazie per il commento
riguardo alla granulosità, se non ricordo male non ho toccato nulla riguardo la saturazione _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
Nel frattempo sono andato a guardarmi la tua serie alla Terrazza Mascagni: davvero fenomenale!
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
goonico utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Nel frattempo sono andato a guardarmi la tua serie alla Terrazza Mascagni: davvero fenomenale!
Ciao |
grazie
ho guardato la tua galleria(notevolissima Lungarno a Pisa) ed ho visto che abbiamo uno "sguardo" molto simile
ti prometto che la riguarderò con calma e ti dirò i miei pareri _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
|