photo4u.it

[MI - PV] Vendo Canon Eos 30D + 2 ottiche

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
natphilosophy
nuovo utente

Iscritto: 22 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2007 10:46 am    Oggetto: [MI - PV] Vendo Canon Eos 30D + 2 ottiche Rispondi con citazione

Vendo la seguente attrezzatura causa passaggio a sistema superiore:

Corpo macchina Canon Eos 30D completo di imballi originali acquistata il 10/06/2006
Ottica standard Canon EF S 18-55
A scelta tra ottica Canon Ultrasonic EF 80-200 o Canon Ultrasonic Ef 35-80

Vendo tutto in blocco a 790,00 €[/list]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ivano01
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualche informazione in piu' sulle ottiche please...
Smile Smile Smile

Canon 30d | BG-E2 | EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM | 50-200L f/3.5-4.5 | Sigma 28-70 f/2,8 | EW-73b | Kenko PL 67mm | F-PRO B+W UV 58mm 010 | HOYA 58mm PL-CIR | EP-EX15 | Metz 58 AF-1 | Cullmann 500011 | Zaino Tamrac 5375 | Tamrac 5627 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 2:32 pm    Oggetto: ottiche Rispondi con citazione

Scusa per la risposta non proprio veloce ma ero fuori sede:
dunque l'efs 18-55 è la base standard canon (presente in molti kit) niente di che.

Mentre le altre due ottiche montano entrambe un motore autofocus ultrasonico. Di seguito le caratteristiche:

EF 35-80mm f/4-5,6 mm USM
Lens Construction (group) 8
Lens Construction (element) 8
No. of Diaphragm Blades 5
Minimum Aperture 32
Closest Focusing Distance (m) 0.38
Maximum Magnifcation (x) 0.25
Filter Diameter (mm) 52
Maximum Diameter x Length (mm) 65 x 61
Weight (g) 170

EF 80-200mm f/4-5,6 mm USM
Lens Construction (group) 7
Lens Construction (element) 10
No. of Diaphragm Blades 5
Minimum Aperture 22-27
Closest Focusing Distance (m) 1.5
Maximum Magnifcation (x) 0.16
Filter Diameter (mm) 52
Maximum Diameter x Length (mm) 69 x 78.5
Weight (g) 260

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HighVoltage
utente

Iscritto: 28 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

smembreresti le ottiche dal corpo macchina?

se si mi diresti i prezzi di

Ottica standard Canon EF S 18-55 e Canon Ultrasonic Ef 35-80

Ciao e grazie Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:26 pm    Oggetto: ottiche Rispondi con citazione

Ciao,
mi spiace ma vendo tutto in blocco, se comincio a smembrare mi risulta difficile vendere il solo corpo macchina. Almeno che tu non conosca qualche potenziale acquirente per il solo corpo.

Sorry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:41 pm    Oggetto: Re: ottiche Rispondi con citazione

natphilosophy ha scritto:
Ciao,
mi spiace ma vendo tutto in blocco, se comincio a smembrare mi risulta difficile vendere il solo corpo macchina. Almeno che tu non conosca qualche potenziale acquirente per il solo corpo.

Sorry
peccato la 30D l'ho presa proprio una settimana fa Smile
a saperlo potevamo accordarci...cmq io seguo la discussione in caso ci fosse qlke acuirente pe la sola macchina allora vediamo che si può fare Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xtanatos
utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io potrei essere ineteressato alla 30D !!
Quanto viene il solo corpo ???
Cool

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:44 pm    Oggetto: ottiche Rispondi con citazione

ok ti ringrazio Smile
Comunque se dovessi trovare qualcuno interessato al solo corpo faccio una pensata per le ottiche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:49 pm    Oggetto: Re: ottiche Rispondi con citazione

ok ti ringrazio Smile
Comunque se dovessi trovare qualcuno interessato al solo corpo faccio una pensata per le ottiche
ok Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 4:57 pm    Oggetto: 30d Rispondi con citazione

Ricapitolando per una vendita congiunta contemporanea:
solo corpo 650 €
ottiche [EF S 18-55 + Ef 35-80] 140 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xtanatos
utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio ma lascio.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora disponibile la 30D?
(anche in blocco?)

t
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 3:45 pm    Oggetto: 30d Rispondi con citazione

E' ancora disponibile in blocco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blade_
nuovo utente

Iscritto: 28 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non e che vendi il 18 -55 del kit?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:29 pm    Oggetto: Re: ottiche Rispondi con citazione

Ciao,

Sorry
Mi sa che è il contrario eh...La macchina la vendi eccome se la metti al giusto prezzo!Al massimo sono le ottiche che ti rimangono lì...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che a me il 18-55mm non servirebbe neppure...

Smile

(sto valutando eh)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
natphilosophy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 3:33 pm    Oggetto: separazione Rispondi con citazione

data la richiesta e il consiglio di molti ho deciso di vendere anche separatamente corpo e ottiche.

solo corpo 650 €
ottiche [EF S 18-55 + Ef 35-80 oppure 80-200 ] 140 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cremano
utente

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti offro 600 per corpo.

fammi sapere in mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: