Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giordi2 nuovo utente
Iscritto: 20 Nov 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 4:19 pm Oggetto: livello 0 assoluto!!!!! |
|
|
ciao a tutti!!!! sono giovane ma la fotografia mi ha sempre appassionato...sono entratoin possesso di foto shop pero sono uno 0 assoluto comeda titolo.... di sicuro ho sbagliato sezione...chiedo scusa... cmq ce qualcuno di voi che mi insegna ad usare photoshop???
1 sopratuttoper adesso miinteressava sapere comecreare effetti...esempio fiamme suuna scritta ec.. pero se e possibile una cosa che mi permetta di creare molti effetti e nn solo le fiamme.... e
2.... io ho tagliato delle foto di una attrice e le ho messo su uno sfondo pero sono come distaccate nn omogenee.... vorrei rendere tutto un tuttuno ... se volete posto le anteprime
grazie spero rix a tutto ciaaaaaao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
giordi2 nuovo utente
Iscritto: 20 Nov 2007 Messaggi: 2
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Caro Giordi, credo che l'unico consiglio per te sia quello di prenderti un buon manuale e....... studiare.
Purtroppo Photoshop non si impara prendendo informazioni qua e là. Le basi te le devi fare perdendoci un po' di tempo ed energie. Altrimenti tutto diventa molto frustrante e non vai da nessuna parte.
Sul nostro forum la sezione giusta per parlare di queste cose è Digital Imaging.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
....su quel link trovi alcune informazioni che ti potrebbero essere utili, lo stesso segnalato da AleZan, uso il fotoritocco per lavori semplici e non vado oltre  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
|