photo4u.it

sguardo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 10:50 am    Oggetto: sguardo... Rispondi con citazione

sfuocato all'uscita del bar!....

sguardo.jpg
 Descrizione:
sguardo
 Dimensione:  85.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 302 volta(e)

sguardo.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpatica e significativa.
Peccato lei non sia perfettamente a fuoco, più che altro mossa. Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sbagio o si vede il fotografo rilfesso nella vetrina? Smile
l'idea non era male, peccato per il tempo troppo lento che non ha congelato il soggetto.

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

snowdog ha scritto:
sbagio o si vede il fotografo rilfesso nella vetrina? Smile
l'idea non era male, peccato per il tempo troppo lento che non ha congelato il soggetto.

Le persone riflesse nella vetrina sono altri ragazzi che guardavano....
Io ero dietro al ragazzo sfuocato in primo piano...
Purtroppo certe foto lo devi fare a qualsiasi condizione o non le fai...non mi riesce di capire la scena ed impostare la macchina in maniera veloce... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
Purtroppo certe foto lo devi fare a qualsiasi condizione o non le fai...non mi riesce di capire la scena ed impostare la macchina in maniera veloce... Smile

l'ideale sarebbe avere una bella macchina a telemetro, chesso' una contax g2 o una leica, preimpostare l'esposizione mantenendo il diaframma fisso e via di iperfocale...
ma non so perche' le parole "contax g2" e "leica" non sono molto compatibili col mio conto corrente bancario Smile

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snowdog ha scritto:
l'ideale sarebbe avere una bella macchina a telemetro, chesso' una contax g2 o una leica, preimpostare l'esposizione mantenendo il diaframma fisso e via di iperfocale...
ma non so perche' le parole "contax g2" e "leica" non sono molto compatibili col mio conto corrente bancario Smile

....figurati con il mio!....si fa quello che si può....senza accontentarsi più di tanto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: