Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daedalus utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 4:05 pm Oggetto: lab a Firenze argh! |
|
|
aug!
mi sono trasferito da un mese a Firenze e ho avuto varie esperienze atroci con i lab fotografici: graffi sui negativi, DUE settimane per sviluppare un rullo bw
insomma volevo sapere se c'è qualche fiorentino che sa indicarmi un buon laboratorio per lo sviluppo, e magari anche la stampa.
(per dire a Cagliari un bw me lo sviluppavano a 3 euro in tre giorni, qua 4 euro e 2 settimane ) _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
io sviluppo da solo quindi ti posso dare solo informazioni di carattere generale a proposito di serietà e competenza.
direi che il migliore è un negozietto che c'è in via ghibellina (stampa anche dia su ciba), fornitissimo di carte e chimici.
altrimenti anche fontani vicino alla fortezza non mi tratta male, ma da loro ho preso solo dei chimici, pellicole e fatto fare qualche stampa da digitale.
tu chi hai provato? |
|
|
 |
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Per sviluppo e stampa del b/n a mano c'è Fotomorgana, Via de' Serragli 104 (dentro il cortile degli Artigianelli)
ciao |
|
|
 |
Daedalus utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
augh!
grazie a entrambi.
@ Dof Avevo già scovato il negozietto in via Ghibellina: quando sarò pronto comprerò tank e kimike e inizierò a sviluppare da solo (spero presto, soldi permettendo)
@ Soli Grazie! I prossimi rulli li porterò lì
|
 |
|