|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DavidTwister nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 10:54 am Oggetto: Fuji S6500FD contro Canon S3 IS:quale scegliere? |
|
|
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum mi chiamo David e mi ritrovo qui a chiedere i vostri pareri.Io mi ero orientato sulla Fuji s6500fd come prossima fotocamera digitale da acquistare visti i vostri pareri positivi nei vari sottoforum, ma leggendo le recensioni complete di vari siti internet mi è venuto il dubbio della Canon powershot S3 IS, che dai risultati ottenuti sembra ancora più performante!
Ad esempio:
-su dpreview, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 56 (raccomandata con qualche riserva) mentre alla Canon 57,5 (raccomandata);
-su trustedreviews, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 31, mentre alla Canon 39;
-su cameras.co.uk, alla Fuji viene attributo un punteggio di 79, mentre alla Canon di 85;
-su letsgodigital.org, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 78(recommended), mentre alla Canon di 80(excellent);
Praticamante tutti i siti di recensioni valutano la Canon superiore alla Fuji...secondo le vostre esperienze?
Premetto che ciò che cerco è:ottimo zoom,ottima qualità d'immagine,buon compromesso di qualità nelle varie situazioni di foto(notte,giorno,flash,primi piani,zoom).
Altra domanda:non ho mai avuto una fotocamera senza stabilizzatore d'immagine,ne sentirò così tanto la differenza nel caso scelgo Fuji?
Grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|