Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 9:39 pm Oggetto: CULLATA DALLA FORESTA aggiunta foto!! =) |
|
|
Scattata in croazia, mentre andavo a farmi convalidare il visto del USL. Mi ha fatto davvero impressione vedere quel albero morto così proteso verso la culla, quasi a volerla proteggere da chiunque. un alitata sull'obiettivo e una esasperatina ai contrasti.
Commenti e critiche sempre graditissimi! CIAOOO
Marco
Ehm... mi dicono dalla regia che ho dimenticato un dettaglio lieve lieve... rimedio subito subito
[img]http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12331[/img]
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12331[/u] _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA
Ultima modifica effettuata da cybermac78 il Mer 16 Feb, 2005 10:33 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
ma la foto?
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeee  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
bella ... mi piace sai quel ramo proteso verso la carozzina .... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie elsera!  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Elsera utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
ciaoo mi sono permesso di fare una mia versione spero la cosa ti faccia piacere ....
partendo dal presupposto che la foto mi piace anche in originale io ho aggiunto un tocco fatato .... cosa ne dici ????
insultami pure se non ti piace
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23560 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:43 am Oggetto: |
|
|
No, invece è molto carina, credo tu abbia diminuito il contrasto e aumentato il flou, correggimi se sbaglio... _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Elsera utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
si ho fatto cosi' ... sono contento cheti sia piaciuta ... ciaooo .. _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
|