Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 1:34 pm Oggetto: Eccomi |
|
|
Grazie Roberto. Quella foto l'ho fatta al tramonto nel deserto egiziano. |
|
|
 |
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ho letto attentamente l`interessante e ben fatta spiegazione di Edgar e i link contenuti in questa discussione in teoria e` tutto vero , in pratica in anni di fotografia analogica e rullini difficilmente ho creato immagini sbilanciate , o bruciate senza particolari attenzioni mentre sto` notando che con queste digitali e` molto facile crearne . Temo che il discorso sia da ricondursi nella maggior latitudine di posa fornita da una normale pellicola rispetto al digitale .
Saluti Roberto _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Forever Light
Citazione: | Temo che il discorso sia da ricondursi nella maggior latitudine di posa fornita da una normale pellicola rispetto al digitale .
|
Che poi non e' altro che quello che avevo scritto sopra. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Forever Light ha scritto: | Temo che il discorso sia da ricondursi nella maggior latitudine di posa fornita da una normale pellicola rispetto al digitale |
Tra l'altro bisognerebbe anche fare una distinzione tra pellicole positive (le diapo) e pellicole negative (le stampe)...  |
|
|
 |
|