Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 1:22 am Oggetto: Tu come la vedi? Soggetto 002: La scopa |
|
|
Ed eccovi il nostro secondo soggetto:
In home troverete tutte le info sull'iniziativa.
Questo topic è un luogo aperto dove condividere idee, tecniche,critiche, commenti.... e tanti complimenti alle foto e a chi le ha scattate
Bene allora si riparte
sbizzaritevi con tecnica luci postwork e quant'altro...non fermatevi al solo still-life dell'oggetto...andate oltre!!!!
Intesseteci una storia ad esso riferita e connessa ...
ricordandovivi solo di includere l'oggetto nella scena che rappresenterete.
Usate tutta la vostra fantasia... e stupiteci.  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Piu' che uno strumento di pulizia... un imperativo?!
OK, perdono, oggi mi sento un po' burlone  _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
 |
lamartinz utente

Iscritto: 13 Nov 2007 Messaggi: 279 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ma...bello tutto, però secondo me sarebbe più bello ancora se ci fosse la possibilità di esprimere i propri commenti e soprattutto ricevere critiche e/o lodi dagli altri...
è possibile? _________________ i viaggi=> http://ilpuffoburlone.splinder.com |
|
|
 |
ilredelsilenzio utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 246 Località: EmiliaRomagna
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
da quando non c'è più il contest non mi stimola molto la cosa.... e poi michiarsi con chi fa lavori grafici è tosta, qui c'è gente veramente brava.... cmq vediamo un po'! _________________ La Mia Blogotomia - Ivan Flickr |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
lamartinz ha scritto: | ma...bello tutto, però secondo me sarebbe più bello ancora se ci fosse la possibilità di esprimere i propri commenti e soprattutto ricevere critiche e/o lodi dagli altri...
è possibile? |
Io penso che il luogo migliore dove discutere delle foto è questo dove siamo ora, ma nulla vi vieta di sottoporre la foto al forum.
Quindi, non c'è problema... se volete potete mettere la foto nel vostro album personale e poi chiedere commenti... ma potete anche discuterne qui, oppure fare un mix tra le due cose e segnalare qui il link alla richiesta di commenti. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Lyskamm4527 nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 3 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che "Scopa" abbia avuto pochissimo successo, inoltre c'è un sacco di gente che la butta in caciara. Uno ha postato una ventina di foto che non centrano nulla col tema... Ci vorrebbe un minimo di controllo, altrimenti la cosa non ha molto senso. Strano perché "Lampadina" come tema è andato molto meglio...
Ciao _________________ Abruzzo<br>a tutta NATURA |
|
|
 |
Coyolxahuqui utente

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 218 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ma perché nell'album su "la scopa" ci sono paesaggi e cose simili? Va beh che ognuno la vede a modo suo....... _________________ Selene
 |
|
|
 |
gp89 utente

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
è vero, la scopa non ha avuto molto successo...ma credo sia solo il tema che non ha suscitato la fantasia di molti. lampadina per un certo verso era più facile...fotografia signifoca proprio scrivere con la luce.
però strano che sia stata pubblicata solo una foto di una streghetta a cavallo di una scopa! pensavo che sarebbe stato un tema inflazionato! _________________ Canon 350d
http://www.flickr.com/photos/palmasan/
http://palmasan.myjalbum.net/Giorgio%20Palma/ |
|
|
 |
|