Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 10:24 pm Oggetto: Pacifista |
|
|
Conclusione di un post sul forum di "dpreview" sezione NIKON non pro.
Note I have the Canon 40D, and carry a Nikon D40 with 18-135 kit lens for fun shots.
Traduzione: "Nota che io ho la Canon 40D, e porto con una Nikon D40 con il 18-135 per gli scatti in relax.
(Fun=divertimento ma trovo inapropriato il termine se usato in italiano)
Come la metterà questo nell'eterna "lotta" tra Canonisti e Nikonisti?
Ciao e buona Domenica a tutti Renato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 12:52 am Oggetto: |
|
|
Penso che se la nikon d40/d40x avesse la possibilita dell'af con le ottiche afd la canon rimarrebbe a casa sempre  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Penso che se la nikon d40/d40x avesse la possibilita dell'af con le ottiche afd la canon rimarrebbe a casa sempre  |
Quoto... e' una macchina mutilata, non tanto per l'intrinseca mancanza del motore, quanto per il fatto che molte delle migliori lenti nikon sono prive di SWM.
Del resto pero' uno sforzo in piu' per una D80 resta una scelta migliore. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente le canon sono ottime relfex ma,come disse una volta un utente,se non compri almeno una 5D sono poco più che macchine per appassionati.
Con i soldi di una 40D ti compri una D200 che è alla pari se non superiore,tenendo giustamente presente le diverse età di progettazione.
Personalmente,la scelta della marca,è dipesa da ottiche già possedute,altrimenti invece di una d50 adesso mi ritroverei con una 350D,per i suoi 2mpix in più.
Anche se forse non me la sarei goduta così tanto la come la d50  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|